annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

domanda su prezzi spedizione postate su ebay

Prima di venire sul forum sono andato sul sito a controllare sul sito quanto si facevano pagare e cosa usavano i venditori che avevano merce simile. Ho visto che i prezzi variano da 6 a 12 euro e solo in alcuni casi viene specificato che servizio usano. Ancora meno sono le persone che offrono il servizio assicurato. Il che in un certo senso mi stupisce. Lasciamo stare tutte le risposte che ho trovato che non sono altro che pubblicita' smaccata. Il prodotto che voglio vendere un iPAD mini di valore intorno ai 200 euro. Il peso e' di sicuro sotto i 2kg. Pensavo di usare paccocelere 3 ma vedo che alcuni usano "raccomandata" (possibile?). Attivando l'opzione assicurata sono 3 euro in piu'. Associato a paypal dovrebbe essere il modo piu' sicuro per me e per acquirente Il mio dubbio e' appunto il fatto che gli utenti sembrano usare altro. Mi sono perso qualcosa sul modo migliore e piu' sicuro di spedire? Grazie per l'aiuto
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

maximps
Utente della Community

Le spese di spedizione addebitate potrebbero non corrispondere con quelle reali, qualcuno potrebbe aumentarle per diminuireil prezzo dell'oggetto, per cui andare a vedere cosa addebitano gli altri è di poca utilità, quello che ti interessa vedere è il prezzo complessivo.

Lascia stare il pacco celere 3 che è fuori mercato; prova a infilare il tutto in una busta imbottita, prendi misure e peso e vedi quanto verrebbe a costare la raccomandata o la posta assicurata, poi confrontala con le tariffe di uno dei tanti broker online che spediscono tramite corriere, io mi trovo bene con spediamo.it che spedisce con SDA per 6,70€ + 3,63€ per l'assicurazione

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie per la risposta, controllo il sito che mi hai mandato. Il dubbio e' che il costo di una raccomandata e' ... uguale al paccocelere3. Raccomandata (non raccomandata-1 solo documenti) oltre 350 g fino a 1000 g 7,35 Non vedo opzione assicurata !?!? Vedo pero' posta-assicurata che costa 9,75 per il peso simile a quello di cui sopra. Altra domanda che mi inquieta. Sono andato a vedere opzione assicurata su paccocelere-3 e leggo "Assicurazione Puoi assicurare il valore del bene trasportato (fino a un massimo di 3.000 euro), contro i danni diretti e materiali derivanti dal trasporto con l'esclusione di qualsiasi danno indiretto attribuibile a ritardo, perdita manomissione o danneggiamento del pacco." Capisco i problemi di deterioramento ma in base a quanto scritto non ti RIMBORSANO SE PERDONO IL PACCO o se ci passano sopra con il furgone!?!?!?
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta