annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

l articolo raccomandato " assicurato" o no?

mistersi66
Utente della Community

ho ordinato un integratore alimentare due settimane fa: ( delle pillole) in UK: da arkanedirect. spesa totale circa 15 euro.

credo che il pacco sia stato spedito e il postino lo abbia lasciato vicino alle cassette della posta, perche dentro non entra. Ora

mi domando: ma non avrebbe dovuto consegnarmelo direttamente oppure lasciare  un avviso

io nn so come sia stato spedito questo pacco suppongo normale cioe nn raccomandato; cosa che nn va bene perche io il pacco nn lo visto, forse lo ha preso qualcuno....mentre  invece mi aspettavo di trovare un avviso delle poste nella buca delle lettere

come mi devo comportare, e sopratutto in questo modo nn posso acquistare piccoli pacchi che poi spariscono.......

nn era mai capitato!!

grazie a chi mi rispondera!!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

san-franco
Utente della Community

Seisicuro di averlo ordinato?

Non risulta che tu abbia acquistato qualche cosa negli ultimi 30 giorni.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Se la spedizione è Small Packets (cioè quella che vedo come standard nelle inserzioni di quel venditore) si tratta di una spedizione LENTA, ordinaria e non tracciabile.

Dubito fortemente che in 10 gg lavorativi possa già essere arrivata, comunque il postino non lascia avvisi e non servono firme, se ha una coscienza e la busta non entra nella buchetta chiama qualcuno a prenderla altrimenti la lascia appoggiata dove può.

Se vuoi stare tranquillo vai al tuo ufficio postale di zona e chiedi il fermo posta temporaneo (il  problema è stabilire quanto debba durare questo fermo posta).

@San-Franco

Le inserzioni di quel venditore sono private (integratori alimentari) per questo l'acquisto non risulta dalla ricerca.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta