in data 10-08-2013 18:05
salve a tutti e chi gentilmente mi darà una risposta , circa un mese fa o venduto un mulinello .all'asta l'acquirente che si e aggiudicato l'oggetto , mi e stato pagato regolarmente con paypal .io a mia volta lo spedito tramite pacco celere tracciabile .purtroppo a distanza di un mese il pacco non arriva all'acquirente . nella tracciatura del pacco si perdono le traccie all'uscita del cetro di smistamento di catania . che fare ora l'acquirente dovra aprire una contro versia nei mie confroti . io dovro dimotrare che o eff fatto la spedizione con il codice di tracciatura . paypal chi rimborsera dopo .oppure dovro mettermi daccordo con l'acquirente
grazie a chi gentilmente mi dara una risposta
in data 10-08-2013 23:09
Difficile dare una risposta esatta.
Se c'è la prova di spedizione ma manca la prova di consegna a volte PayPal rimborsa l'acquirente mentre avolte da ragione al venditore. Non si conosce il motivo di tali diverse decisioni.