in data 19-05-2013 23:28
GRazie a qualche furbo ceh caricava troppo le spese di spedizione, ora ebay ha impsoto dei limiti.nulla di male se non fosse che vivono fuori dal mondo.Io dovevo vendere dei fumetti e volevo spedire in celere 3, sopra i 3kili le poste fan pagare 12,90 .Ebay non mi permette di mettere in vendita perche' fissa il limite a 8euro..oras mi chiedo ma han consultato il sito delle poste??? mi pare che l'unica cosa esosa sian le loro commissioni
in data 20-05-2013 09:12
Se usi la categoria "lotti" ci stai dentro.
Ciao
in data 20-05-2013 10:37
ma in questo modo non puoi collocare l'oggetto nelal categoria giusta, ad esempio sotto l'editore.Ebay lavora contro i vendityori, almeno adeguassero le tariffe a quelle vigenti
in data 23-05-2013 18:41
innanzi tutto buongiorno,mi ricollego al discorso delle spase di spedizione.....anche a me ebay non mi consente di mettere il prezzo richiesto dal corriere,io ho gia' contattato ebay e mi hanno risposto che il loro listino si riferisce alle poste,io dopo la chitarra arrivata rotta con le poste non spedisco neanche una cartolina!!!! dovrebbero informarsi sui prezzi,anche dei corrieri,e poi se all'acquirente sta bene il costo(reale non gonfiato) del corriere espresso non vedo cosa le possa interessare ad ebay, sperando che cambi qualcosa non mettero' piu' nulla in vendita che abbia un peso che non mi permette di non perdere dei soldi con la spedizione. saluti a tutti
in data 08-06-2013 10:14
Io ho aggiunto la categoria lotti, devo spedire un oggetto dal valore approssimativo di 500€ e mi dice che 20€ sono eccessivi, sono abbastanza disgustato poi dal vedere videogiochi venduti a 3 euro con 70 di spedizione, forse quelli di ebay dovrebebro aprire gli occhi e non il nostro portafogli....
in data 09-06-2013 14:07
Ebay imbarazzante. Devo vendere una collezione completa di fumetti del peso di circa CENTO kg. Non posso dividerla su più inserzioni visto che perderebbe il suo appeal, ma visto il limite di peso imposto da Poste Italiane, sono costretto a suddividere la spedizione in 3 diversi pacchi... come posso rimanere entro il limite di 20 euro? Quei geni di ebay mi dicono di aumentare il prezzo dell'inserzione, così anche sulla spedizione gli pago le tariffe, complimenti...
in data 09-06-2013 21:55
Se vai a leggere il post 1 di 5 troverai la soluzione al tuo problema
in data 10-06-2013 22:53
Scegli un'altra forma di spedizione, per esempio ioinvio: è un corriere virtuale gestito dalle poste, fisicamente è l'SDA che si occupa del ritiro e della consegna. I prezzi sono decisamente piu' nbassi rispetto a quelli applicate, sempre dalle poste, allo sportello. Magari riesci a rinetrare nei costi massimi consentiti.