mancata ricezione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-03-2015 10:50
un acquirente ha contestato una vendita (a mio parere in maniera falsa e pretestuosa,ma questo sarebbe un altro discorso) paypal lo ha rimborsato mi ha spedito l'oggetto con un errore nel civico ,l'oggetto è ritornato al mittente e adesso non vuole più rispedirmelo
che fare? lo posso denunciare per appropriazione indebita ?
Rif.: mancata ricezione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2015 11:00 - modificato 31-03-2015 11:00
@pickys ha scritto:un acquirente ha contestato una vendita (a mio parere in maniera falsa e pretestuosa,ma questo sarebbe un altro discorso) paypal lo ha rimborsato mi ha spedito l'oggetto con un errore nel civico ,l'oggetto è ritornato al mittente e adesso non vuole più rispedirmelo
che fare? lo posso denunciare per appropriazione indebita ?
Puoi appellarti alla chiusura della procedura PayPal dimostrando appunto di non aver mai ricevuto il reso.
Valuterei altre misture più estreme solo come ultima ratio.
Ciao
