in data 04-03-2014 14:49
Salve a tutti, avevo acquistato della merce pagata con paypal.
Oggi mi sono accorta dal tracking che la merce è stata messa subito in giacenza e dovevo contattare l'assistenza.
Mi hanno detto che il pacco è stato smaltito, perché il contenuto non si poteva consegnare in quanto danneggiato.
Come funziona in questi casi? Il mittente deve fare reclamo al corriere e rispedisce la merce a sue spese?
Non mi è mai successa una cosa del genere.
Intanto ho provveduto ad avvisare il venditore del disguido.
Speriamo collabori, perché altrimenti dovrò ricorrere a paypal.
in data 04-03-2014 15:03
Il problema riguarda il mittente (venditore) ed il vettore.
Tu non hai ricevuto nulla? hai diritto a ricevere la merce pagata o avere un rimborso totale.
Contatta il venditore.
in data 04-03-2014 15:08
non ho ricevuto nulla, il corriere non ha fatto un tentativo di consegna, quindi non posso nemmeno restituire la merce difettosa.