in data 08-01-2013 20:46
Salve a tutti!
Vi espongo subito il mio problema:
ho venduto un oggetto per la cifra totale di 25,5€ spedito poi in posta prioritaria (scelta dall'acquirente, offrivo anche la raccomandata) e, a quanto pare, mai arrivato.
Dopo un po' di tempo, ormai son passati 25 giorni dall'acquisto, mi è stata aperta una contestazione per oggetto non ricevuto da parte del compratore.
Siccome entrambi possiamo diffidare dell'altro causa impossibilità di dimostrare l'effettivo invio/ricezione, c'è un modo per cui, a mia scelta, posso decidere di non emettere il rimborso richiesto?
Se si, come mi devo muovere nelle condizioni in cui mi trovo attualmente?
Grazie delle risposte.
in data 10-01-2013 17:32
E se l'importo supera i 25€?
Nel mio caso sono (oggetto+spedizioni) 25,5€ in totale.
in data 10-01-2013 17:40
Puoi provarci, tanto non costa niente.
Io sapevo che il limite oer questo tipo di "manovra" è di 25 euro...............se non sono fiscali può darsi che funzioni ugualmente.
E' un tentativo, lo ribadisco, se va bene risparmi 25,5 euro, se va male va come sarebbe andata in ogni caso.
Ciao