in data 06-03-2013 23:08
Salve, ho acquistato una luce fresnel continua dalla Cina. Mi hanno mandato un numero a lunghissime cifre detto numero di rilevamento ( solo numeri e niente lettere) non so con quale compagnia hanno spedito, non è ancora arrivato nulla ed i 14 giorni sono passati. Che posso fare?
grazie!
in data 07-03-2013 02:36
Salve, ho acquistato una luce fresnel continua dalla Cina. Mi hanno mandato un numero a lunghissime cifre detto numero di rilevamento ( solo numeri e niente lettere) non so con quale compagnia hanno spedito, non è ancora arrivato nulla ed i 14 giorni sono passati. Che posso fare?
Cosa devi fare?
Aspetta altri 30 giorni; nel frattempo dovrebbe arrivarti il pacco sdoganato con le tasse da pagara la postino a al corriere oppure la richieda della dogana di chiarimenti sull'acquisto, richiesta alla quale dovrai rispondere allegando i documenti richiesti.
La dogana ti costera cira il 30% calcolato sul totale del costo dell'oggetto più le spese di spedizione.
Armati di sacrosanta pazienza.
I venditori stranieri danno i tempi di consegna in rapporto ai loro servizi postali non agli scalcinati nostri.
Se non succede niente fatti rivedere tra un 25 giorni e vedremo cosa fare.
in data 07-03-2013 14:58
Io ho un pacco fermo a MI CSI MILANO AM dal 7 febbraio e nn ho ricevuto ancora nulla!!!nn so cosa fare!!!!
in data 19-03-2013 14:43
è normale non avere più notizie di un pacco dalla Cina ultimo aggiornamento il 13 marzo con EMS?