annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pacco dalla Cina che non arriva

roslc2012
Utente della Community

Salve, ho acquistato una luce fresnel continua dalla Cina. Mi hanno mandato un numero a lunghissime cifre detto numero di rilevamento ( solo numeri e niente lettere) non so con quale compagnia hanno spedito, non è ancora arrivato nulla ed i 14 giorni sono passati. Che posso fare?

grazie!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto: pacco dalla Cina che non arriva

san-franco
Utente della Community

Salve, ho acquistato una luce fresnel continua dalla Cina. Mi hanno mandato un numero a lunghissime cifre detto numero di rilevamento ( solo numeri e niente lettere) non so con quale compagnia hanno spedito, non è ancora arrivato nulla ed i 14 giorni sono passati. Che posso fare?

Cosa devi fare?

Aspetta altri 30 giorni; nel frattempo dovrebbe arrivarti il pacco sdoganato con le tasse da pagara la postino a al corriere oppure la richieda della dogana di chiarimenti sull'acquisto, richiesta alla quale dovrai rispondere allegando i documenti richiesti.    

La dogana ti costera cira il 30% calcolato sul totale del costo dell'oggetto più le spese di spedizione.

Armati di sacrosanta pazienza. 

I venditori stranieri danno i tempi di consegna in rapporto ai loro servizi postali non agli scalcinati nostri.

Se non succede niente fatti rivedere tra un 25 giorni e vedremo cosa fare.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

lacate1590
Utente della Community

Io ho un pacco fermo a MI CSI MILANO AM dal 7 febbraio e nn ho ricevuto ancora nulla!!!nn so cosa fare!!!!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

antomie2013
Utente della Community

è normale non avere più notizie di un pacco dalla Cina ultimo aggiornamento il 13 marzo con EMS?

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta