Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
compro, in data 10 aprile, oggetto e resto in attesa della consegna prevista in data 15 e 16 aprile, dopo il 16 non vedendo niente mando email al venditore, il quale gentilmente chiede di attendere ancora qualche giorno , guardando la tracciatura vedo che nexive lo mette in consegna più volte e più volte, ma questa non avviene mai, telefonando allo spedizioniere vengo a sapere che il destinatario è sconosciuto all'indirizzo (?) quindi riconfermo l'indirizzo e resto in attesa, anzi chiedo al venditore di telefonare pure lui ....ma se ne guarda bene.
Per farla breve ..questa mancata consegna , perché sono sconosciuto all'indirizzo si protrae più volte ...fino all'ultimo giorno utile ossia al 27 aprile , in cui lo spedizioniere, pare, mi abbia finalmente trovata e io abbia RIFIUTATO la consegna...tutto questo senza u o straccio di prova e a limite senza mai avvertirmi
morale della favola : chiedo rimborso , con tanto di appello, mi viene rifiutato sia dal venditore che da ebay , senza accertarsi di niente, intanto il venditore ha mostrato il codice di tracking e quindi se ne è lavato le mani....il pacco non so che fine abbia fatto , dulcis in fondo , il feedback dove stigmatizza la spedizione e l'inerzia del venditore non viene pubblicato.., .
grazie ebay mi sa proprio che non utilizzerò più questa piattaforma