in data 16-04-2018 23:24
ho spedito un quick pack europe il 28/03 e il 1 aprile era gia in spagna,avevo gia mandato il codice tracking all'acquirente che qualche giorno fa mi ha aperto una contestazione per oggetto non ricevuto,ho chiamato anche le poste italiane per sapere come fare,ma per loro è tutto a posto e non ci possono fare niente perche il pacco non è piu di competenza loro ma di CORREOS(le poste spagnole),se faccio la ricerca con il numero di tracking sulle poste spagnole viene fuori che gli hanno dato un altro numero presumo per la distribuzione spagnola ma anche questo è fermo al primo aprile.
All aquirente gli ho scritto tutto ciò e dato tutti i numeri di tracking ma lui dovrebbe ora svegliarsi e fare qualcosa con la dogana del suo paese,tra qualche giorno scadrà la contestazione,cosa devo fare?paypal mi ha trattenuto i soldi.io ho la copia dell invio ecc ecc.
Grazie
in data 23-04-2018 17:35
in data 23-04-2018 19:23
in data 26-04-2018 11:19
uno dei moivi per cui blocco spedizioni verso la spagna 😄