annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

poste italiane lonate pozzolo

ho ordinato un integratore omeopatico dall' America ed è finito a lonate pozzolo dove mi hanno spedito una raccomandata.

Pazienza per i dati ma poi vogliono una firma che confermi il pagamento di spese doganali non mettendo l'entità.

Io non firmo questo documento se non specificano l'importo non voglio rimanere fregato una seconda volta .

La prima si sono fregati un binocolo ed ora mi fregano i soldi.

Ho risposto che non firmo e rendere al mittente la merce.

Tanto di pastiglie per l autismo non se ne fanno nulla !

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

thy_0
Utente della Community

Non è che vogliono fregarti i soldi, sono semplicemente gli oneri doganali e l'iva che di solito si attestano sul 30% circa del valore del prodotto+spedizione e sono dovuti per le merci importate da fuori della comunità europea.

Naturalmente il venditore non è responsabile per tutto questo visto che le leggi sono le nostre e non so quanto sarà facile ottenere un rimborso.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Se scoprono che si tratta di un Farmaco...........e magari nemmeno ammesso dalla Farmacopea Europea (mica tutto ciò che assumono negli USA è ammesso qui) potrebbero sequestrarlo.

Le informazioni ci sono basterebbe cercarle prima di finire nell'angolo, non è l'era del web questa?

Se si tratta di un Farmaco ammesso dovrai pagare anche il visto sanitario oltre le tasse, se respingi la merce non vedrai il rimborso.

Regolati!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta