annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prima esperienza con il servizio " chiamami" delle poste... bocciato

square-fab
Utente della Community

riporto la mia esperienza...

dovevo ricevere una razzomandata che, grazie ai neo assunti sfaticati, non mi è stata recapitata nonostante fossi in casa (nemmeno ha bussato) così mi ritrovo con il cedolino bianco e un bel broncio...

 

al chè a casua delle feste e del mio fondoschiena appesantito dal cibo, anzichè fare la coda all ufficio inesitate decido di usufruire del servizio "chiamami"... mi metto d' accordo con l' operatrice per un secondo tentativo di recapito per il giorno dopo nella fascia oraria dalle 15 alle 17..

 

arriva il giorno dopo, circa alle 10 del mattino mi chiamano e mi chiedono di confermare l' appuntamento, io confermo la fascia oraria e tutto.... si fanno le 18 e non arriva nulla... chiamo di nuovo e mi viene detto che  la mia richiesta in pratica non esisteva, hanno cercato i miei dati e quelli della raccomandata e non risultava nulla...quindi per non perdere ulteriore tempo richiedo un secondo tentativo...che doveva avvenire oggi dalle 9 del mattino alle 13...

 

non è arrivato nulla... chiamo di nuovo faccio presente la cosa e mi dicono di andare a prenderla da solo la raccomandata...

 

ricordo che il servizio è a pagamento... ora la mia esperienza è stata pessima, ma non voglio generalizzare... però che diamine... un servizio a pagamento che non viene espletato mi pare una mossa poco vincente... sarà il postino negligente, sarà il servizio acerbo... per me è stato bocciato...





Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0