annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prioritaria: distinta salva-venditore?

sofad9
Utente della Community

Salve, ho acquistato un oggetto non ancora arrivato. Il venditore mi ha detto che in caso di mancata consegna non potrò chiedere il rimborso poichè in accordo tra egli stesso, ebay e poste italiane ogni volta che spedisce con prioritaria è tenuto a compilare una distinta che lo libera da ogni responsabilità? Tutto ciò è verosimile? Grazie.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Re: prioritaria: distinta salva-venditore?

Con la mia risposta sicuramente non ti sarò di grande aiuto, però io non l' ho mai sentita (accordo fra venditore-ebay-poste italiane) e credo sia una stupidata, però sono anch' io curioso di sapere se è possibile. Ciao

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

sofad9
Utente della Community

Anche io sono molto dubbioso...sto aspettando la copia di questa fantomatica ricevuta (ma già sorgono i primi problemi nel ricerverla xD)

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

E' una fandonia!

'notte

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

A parte la stupidità dei vewnditori che spediscono per prioritaria c'è da fare una seria considerazione:

comperare da un venditore che spedisce con prioritaria e poi  aprire una controversia se non arriva l'oggetto è un comportamento disonesto.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Sarò più chiaro:

chi dopo aver comperato da un venditore che offre la spedizione con posta prioritaria e non ricevendo l'oggetto apre una controversia commette un furto.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

sofad9
Utente della Community

Guarda semplicemente è la prima volta che mi capita. Ho sempre ricevuto i miei acquisti e sempre spedito con raccomandata da parte mia. Non sapevo di questa pressochè assurda percentuale di fallimenti della prioritaria...sbagliando si impara..mai più comprerò tramite quest'ultima.

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

sofad9
Utente della Community

Mi è stata inviata la copia di questa famosa distinta..è un elenco di tutte le spedizioni con un timbro non chiarissimo in basso. Non so come comportarmi.

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Non vale nulla!

In PayPal la useranno come fiamma per accendere il fornello del caffè.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

sofad9
Utente della Community

Allora mi sorge spontanea una domanda: se paypal rimborsa automaticamente la controversia sulla prioritaria allora perchè i venditori continuano a offrirla? Sanno che è rischiosa, ma lo scrivono sulle loro inserzioni e basta; cosa li spinge a non ricorrere soltanto a raccomandate o altro?

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta