annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

angylele93
Utente della Community

Ciao a tutti ragazzi e ragazze il 15 ottobre ho acquistato un oggetto da hong kong il pacco dovrebbe arrivare tra le 3 alle 6 settimane,ieri sono già 3 settimane e ancora del pacco non se ne sa nulla!! come faccio a rintracciare il pacco?? Anche perchè questa compagnia di spedizioni Standard Int'l Shipping non la conosco e non so come fare per rinracciarlo!! Potreste aiutarmi???

Messaggio 1 di 44
Ultima risposta
43 RISPOSTE 43

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping


@elsa-greer ha scritto:

salve a tutt sto aspettando un oggetto dagli USA inviato con Standard International Shipping (non ci sono altri riferimenti) tracking UM393323446US - cortesemente sapete dirmi come fare per effettuare il tracking? Grazie in anticipo ciao - Angela.


Stai aspettando?

 

Qui c'è gente che attende mesi e tu dici che "stai aspettando" un oggetto che è stato messo in  pre-shipment solo ieri?

 

https://tools.usps.com/go/TrackConfirmAction?tRef=fullpage&tLc=2&text28777=&tLabels=UM393323446US%2C

 

Cattura.JPG

 

bisognerebbe usare un po' di buon senso, il link ti aiuterà a fare il tracking ma quel tipo di spedizione (International Letter) pare sia virtualmente non tracciabile, quindi dovrai fare esercizio di fiducia e pazienza.

 

Potrebbe impiegare anche dei mesi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 41 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

Buongiorno, La ringrazio per aver avuto il  tempo di rispondermi, anche se trovo il suo tono poco gentile, riporto testualmente:

""Stai aspettando? (in rosso)

 

Qui c'è gente che attende mesi e tu dici che "stai aspettando" un oggetto che è stato messo in  pre-shipment solo ieri?""

 

Allora, io non mi diverto a scrivere chiedendo cose ovvie,  so benissimo che l'oggetto arriverà con i dovuti tempi.

La mia richiesta era solo finalizzata a chiedere - cortesemente come ho fatto - come si fa a vedere il tracking di un oggetto spedito con tale modalità.

 

Cordiali saluti. Angela

Messaggio 42 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

Si in USA hanno questa cosa del Pre Shipment che si crea nel momento in cui si stampa l'etichetta per il pacco.
Naturalmente il pacco ancora non è partito.
Altri aggiornamenti li avrai consultando il sito dell'USPS a questo link

https://tools.usps.com/go/TrackConfirmAction_input

Non credo che questo tipo di prodotto sia tracciabile per l'Italia, per cui nel momento in cui lascierà gli USA viaggerà come posta ordinaria.
Messaggio 43 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

jamilros-0
Utente della Community
Contata il venditore
Messaggio 44 di 44
Ultima risposta