annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

angylele93
Utente della Community

Ciao a tutti ragazzi e ragazze il 15 ottobre ho acquistato un oggetto da hong kong il pacco dovrebbe arrivare tra le 3 alle 6 settimane,ieri sono già 3 settimane e ancora del pacco non se ne sa nulla!! come faccio a rintracciare il pacco?? Anche perchè questa compagnia di spedizioni Standard Int'l Shipping non la conosco e non so come fare per rinracciarlo!! Potreste aiutarmi???

Messaggio 1 di 44
Ultima risposta
43 RISPOSTE 43

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

amaliapacelli
Utente della Community

Salve a tutti, il 10 novembre ho acquistato un oggetto che si trova in Cina.  il servizio di spedizione è Standard Int'l Shipping e la consegna stimata dovrebbe essere dal 5 dicembre al 4 gennaio. Ho provato a vedere il tracking sul sito China Post che si occupa della spedizione, ma è fermo al 20 novembre, data in cui il mio pacco era ancora in Cina. Come faccio a sapere dove si trova? Grazie in anticipo

Messaggio 31 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

mukkett
Utente della Community

A titolo informativo,  i pacchi dalla  Cina,dal Giappone e dalla Corea hanno tempi così  lunghi perché  debbono sostare tra i 10/15 alla dogana italiana, alle volte anche di più. 

Se spedicono con la classica prioritaria non è  tracciabile tutto il resto lo puoi monitorare da 17 track.

Qualsiasi pacco,da qualunque parte del mondo.  😉


@angylele93 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi e ragazze il 15 ottobre ho acquistato un oggetto da hong kong il pacco dovrebbe arrivare tra le 3 alle 6 settimane,ieri sono già 3 settimane e ancora del pacco non se ne sa nulla!! come faccio a rintracciare il pacco?? Anche perchè questa compagnia di spedizioni Standard Int'l Shipping non la conosco e non so come fare per rinracciarlo!! Potreste aiutarmi???



 

Messaggio 32 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

ranierfarull-0
Utente della Community
Salve anch'io ho acquistato un oggetto(dvd) dall'Inghilterra a novembre e a tutt'oggi non e' ancora arrivato.Mi potete dare notizie dicendovi id transazione n.173022279017 e n.oggetto 272441646977?
Messaggio 33 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping


@ranierfarull-0 ha scritto:
Salve anch'io ho acquistato un oggetto(dvd) dall'Inghilterra a novembre e a tutt'oggi non e' ancora arrivato.Mi potete dare notizie dicendovi id transazione n.173022279017 e n.oggetto 272441646977?

L'unico che può darti informazioni è il venditore, visto il tipo di oggetto ed il costo della spedizione spero abbia almeno un tracking da darti per fartelo seguire.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 34 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

nicolapinzar-3
Utente della Community
 
Messaggio 35 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

nicolapinzar-3
Utente della Community
**bleep** pot sa găsesc un pachet
Messaggio 36 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

Dove sta il codice di tracking
Messaggio 37 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

ciao a tutti o comprato un oggetto da hon hong spedido il 15 settembre sono finiti i tempi di spedizzione e non o ricevuto niente spedizzione Economy Int'l Postage il venditore non mi risponde come posso fare a chi mi devo rivolgere grazie mille

Messaggio 38 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping


@giusepptrapan1 ha scritto:

ciao a tutti o comprato un oggetto da hon hong spedido il 15 settembre sono finiti i tempi di spedizzione e non o ricevuto niente spedizzione Economy Int'l Postage il venditore non mi risponde come posso fare a chi mi devo rivolgere grazie mille


Se hai pagato con PayPal vai sul tuo conto PayPal ed apri un reclamo per quell'oggetto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 39 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

salve a tutt sto aspettando un oggetto dagli USA inviato con Standard International Shipping (non ci sono altri riferimenti) tracking UM393323446US - cortesemente sapete dirmi come fare per effettuare il tracking? Grazie in anticipo ciao - Angela.

Messaggio 40 di 44
Ultima risposta