annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso spedizione

ziozeb09
Utente della Community

Buongiorno, ho acquistato un oggetto e chiesto l'invio tramite posta raccomandata, invece il venditore ha inviato l'oggetto tramite posta prioritaria. Come posso essere tutelato e rimborsato? L'assitenza Ebay mi ha scritto di provare a contattare il venditore, cosa per altro gia fatta sia tramite messaggi ebay, mail, telefonate mi ha detto che avrebbe fatto un bonifico ma ancora niente.

credo che dovro rinunciare al rimborso.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

rimborso spedizione

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Ok, il venditore non ha rispettato un accordo

Capisco la scocciatura e quanto ne consegue, ma il rischio dopotutto l'ha corso lui.

Per fortuna (la sua) gli oggetti sono arrivati, e la differenza non sarà chissà che tra le due spedizioni.

Se proprio vuoi fare le cose per bene dai una sola stellina alla voce spedizione.

 

Il rimborso della cifra in più sai già che non ti sarà reso...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta