annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rintracciare spedizione standard

xp5800
Utente della Community

Salve! Ieri ho comprato sul presente sito un oggetto pèer l'automobile. Qualche ora fà ho ricevuto la email con aggiornamento dell'ordine in cui viene riportato che esso è stato contrasseganto come spedito attraverso "Altro corriere 48h" e  che la consegna prevista è tra l'1 e il 2 aprile  . Essendo la prima volta che compro su ebay vorrei sapere se è possibile rintracciare il pacco, giusto da farmi trovare in casa il giorno dell'arrivo. Grazie Smiley Felice

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Salve

devi chiedere al venditore il codice di tracciabilità e con quale corriere ha spedito

appena hai quelle info potrai rintracciarlo sul sito del corriere o tramite posteitaliane

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

giovannsimon5
Utente della Community
Per favore mi aiutate a rintracciare il mio pacco che risulta come spedito e in consegna da altro corriere?
Grazie
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

giovannsimon5
Utente della Community
Io ho il numero oggetto e di ID transazione per favore mi aiutate a rintracciare il pacco ordinato il 26? Grazie
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Ho la sfera di cristallo in revisione semestrale.

Come facciamo a conoscere i dettagli di una spedizione di cui solo il TUO venditore puo' essere al corrente?
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

khalfaouani-0
Utente della Community
Ciao oh comandato un carroceria per bimbo ho pagato 80 euro con la carta di credito et previsto qui arriva dalla data 19 21 giugno et Non et arrivata come posso fare questo et il mio numero 3291177000 et questo il mio email akhalfaoui06@gmail.com grazie
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

marivall_84
Utente della Community

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

AGRVEN521587
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta