annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scarpe ferme in america

aacc4011
Utente della Community

ciao ragazzi.. il 10 ottobre ho ordinato delle scarpe dall'america..sono state spedite tramite USPS First-Class Package International Service.. il giorno stesso sono state accettate, e questo è il risultato del tracking a distanza di 12 giorni dall'accettazione:

1) October 10, 2013 , 12:45 pm - Acceptance - COSTA MESA, CA 92628 

2) October 10, 2013 , 3:58 pm - Dispatched to Sort Facility - COSTA MESA, CA 92628

Secondo voi é possibile che il pacco abbia proseguito il suo viaggio senza ulteriori scan da parte di USPS?  

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

scarpe ferme in america

san-franco
Utente della Community

Questo fa parte dei grandi misteri delle transazioni internazionali.

I soli toccasana sono la pazienza e l'aver pagato con PayPal. Ma entrambi devono durare almeno 40 giorni.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

scarpe ferme in america

Noto ora che tu hai acquistato :

04-ott-13 21:23:31

7-ott-13 09:51:16

9-ott-13 17:22:37  

Non risulkata acquisti di scarpe il 10 ottobre.  

E' meglio che pubblichi il numerodell'asta.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

scarpe ferme in america

grazie della risposta.. il venditore mi ha mandato la fattura via mail quindi avevamo fatto "in privato".. paypal ovviamente.. lui affidabile 100% feedback positivo con un migliaio di valutazioni.. mi interessava solo sapere qualcosa a proposito dei tempi di attesa ma a quanto pare i servizi postali sono più lenti dei piccioni viaggiatori... scemo io che povero d'esperienza non gli ho chiesto un metodo di spedizione più veloce e tracciabile!! in ogni caso, questi benedetti pacchi alla fine arrivano o no? 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

scarpe ferme in america

@aacc4011 ha scritto:

ciao ragazzi.. il 10 ottobre ho ordinato delle scarpe dall'america..sono state spedite tramite USPS First-Class Package International Service.. il giorno stesso sono state accettate, e questo è il risultato del tracking a distanza di 12 giorni dall'accettazione:

1) October 10, 2013 , 12:45 pm - Acceptance - COSTA MESA, CA 92628 

2) October 10, 2013 , 3:58 pm - Dispatched to Sort Facility - COSTA MESA, CA 92628

Secondo voi é possibile che il pacco abbia proseguito il suo viaggio senza ulteriori scan da parte di USPS?  

Non è un mistero e certamente le tue scarpe non sono più negli USA, probabilmente sono in Italia.

Il tuo problema è che la First Class è una spedizione non tracciabile e quel tracking non si aggiornerà mai più.

Abbi pazienza.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

scarpe ferme in america

A questo punto non resta che attendere.  Facci sapere come va a finire e doppi auguri.  I primi perchè le scarpe ti arrivino il più presto possibile  ed i secondi, visto cha pagando fuori eBay hai perso gran parte della protezione, prechè sia tutto in ordine

Ciao

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta