annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se ho due indirizzi diversi, quale devo usare per spedire? PayPal o eBay?

cecy71
Utente della Community

Buonasera, il cliente ha due diversi indirizzi, uno su PayPal e l'altro di eBay, a quale dei due indirizzi per stare in regola con eBay dovrei inviare, se non mi risponde al messaggio, dove le chiedo questa medesima cosa? Grazie in anticipo! 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: se ho due indirizzi diversi, quale devo usare per spedire? PayPal o eBay?

pafispi
Utente della Community

Se l'acquirente ti ha pagato con Paypal ,naturalmente dovrai spedire all'indirizzo che ti verrà comunicato da Paypal.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Grazie!!! 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Prego.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

@cecy71 ha scritto:

Buonasera, il cliente ha due diversi indirizzi, uno su PayPal e l'altro di eBay, a quale dei due indirizzi per stare in regola con eBay dovrei inviare, se non mi risponde al messaggio, dove le chiedo questa medesima cosa? Grazie in anticipo! 

Ciao,

anche se l'acquirente dovesse rispondere al tuo messaggio dando un indirizzo diverso di quello rilevato sulla transazione di pagamento tramite Paypal sempre e solo quello fornito da paypal devi utilizzare...per la protezione del venditore la prova della tracciabilità è indispensabile ed inderogabile una volta effettuato il pagamento.

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Ho usato l'indirizzo di PayPal e il cliente mi ha ringraziato, comunque Grazie a chi mi ha dato la risposta giusta!! Sempre quello di PayPal! Buona Giornata. 🙂
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

buonasera

terro' buona per la prox volta...purtroppo usando il gestore delle spedizioni, non mi sono accorto che queto ha preso come indirizzo quello di ebay anziche' paypal!! il pacco e' arrivato stamattina, in belgio, e risulta consegnato ma firmato per ricezione d altra persona (...).  spero non ci siano problemi..cmq prox volta uso quello di paypal...grazie!

p.s. il "gestore delle spedizioni" non mi prende l'ultima vendita effettuata...se provo a crearla, dice che manca il tipo di contenuto (giocattoli e modellismo) ma non riesco ad inserirlo.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta