spedire web un bel pacco
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-02-2011 00:34
Salve a tutti,
un caloroso consiglio ad non affidare le vostre spedizioni a questo gestore di spedizioni.
Vivo tutt' oggi, dopo circa tre mesi di lotta, ad avere piu' rimborsi, dovuti a spedizioni mal gestite e addirittura perse senza nessun ritrovamento.
Richiesto i vari rimborsi mi si viene detto con varie scuse, che la mia pratica e' in gestione anzi le pratiche, nonostante abbiano preso da me una buona cifra di commissioni.
Risultati: prima un ordine obbligato fatto online, dove sbagliano il mittemte con il destinatario e viene presa la cifra impostata dalla carta di credito " assurdo".
Poi viene smarrita dal corriere una spedizione dove i quali non sanno gestire la cosa da circa due mesi, con mille scuse e guadagni gia' incassati ed interessi gia' belli maturi.
Senza parlare delle brutte figure nei confronti del cliente il quale, avendo gia' pagato si ritrova ad esser rimborsato da me e con la giusta e dovuta incazzatura un bel feedback negativo.
Ecco a voi "spedire web" il corriere meno appropriato per le vostre spedizioni con tanto di pubblicita' su ebay
Rif.: Oggetto: spedire web un bel pacco
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-02-2011 00:43
ordine obbligato e' errato, peggio ancora telefonico al 199...a pagamento bello salato, telefonata di circa 5 minuti dove questi bisogna chiamarli se le spedizioni superano le dimensioni standar e qui sbagliano il destinatario con il mittente. Ed io pago....una bella stangata di telefono oltre a non ricevere piu' il costo dell' ordine sbagliato, perche' sappiate bene che bisogna richiamare e ripagare per rifare il tutto e fargli capire che hanno sbagliato l' ordine.
Rivedro' i miei soldi mal spesi...
auguri
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-04-2011 00:44
Abbiamo utilizzato spedireweb fino a fine febbraio, non abbiamo avuto problemi, l'addetto TNT era puntuale nel ritiro e nella consegna. Con il passaggio a SDA c'è stato qualche problema, ci auguriamo risolto. Ora ci affidiamo a Omest, la qualità del servizio è ottima.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-03-2012 12:52
Ho usato Spedireweb per spedire 7-8, e per ricevere invECE mai. Sta di fatto che lo scorso 3 FEBBRAIO 2012, Spedireweb/SDA hanno smarrito un pacco che ho inviato a Roma e mai arrivato, dopo varie mail che ho inviato (sicuramente a persone altamente icompetenti) ma ciò che mi ha dato fastidio è stato il modo in cui i probabili addetti all'assistenza clienti di Spedireweb hanno ignorato le mie richieste limitandosi a scrivere solo una volta: abbiamo contattato l'ufficio addetto - vi faremo sapere.
Mistero......!
Bel modo di dare assistenza!
Sta di fatto che ormai quella spedizione è stata sicuramente smarrita, e l'unica cosa che loro sanno dire è che emetteranno un rimborso alla mittente delle spese di spedizione.
E 'sti cazzi! E il contenuto che c'era dentro?!?!?!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-10-2012 10:28
Ragazzi,buongiorno,anche a me è successa la stessa cosa!!! Il 4 ottobre 2012 mi è stato spedito un pacco tramite Spedireweb,ad oggi 26 ottobre ancora nessuna notizia!!!Mi dicono che è stata aperta la pratica di ricerca presso i colli anonimi!!!! Ma ormai è passato un mese!!!! Il pacco doveva arrivare in 48 ore!!!! Ma ci rendiamo conto??? Che schifo,che vergogna!Un pacco con tanto di tracciatura,sparito nel nulla!Ho fatto 85 chiamate al call center e mi dicono sempre le solite cavolate,giusto per perdere tempo,e per far perdere la pazienza in modo che uno si arrenda,ma non è assolutamente cosi',Spedireweb è un pessimo corriere.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-03-2013 23:33
In base alla mia sperienza confermo la grande affidabilità di SpedireWeb.
Chi non fosse ancora registrato e volesse effettuare una prova, può iscriversi da questo link, che consente pure di ottenere uno sconto del 15%.
www.spedireweb.it/user/registrazione/MGM/244141027222016055246202< /span>
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-03-2013 23:34
Chi non fosse ancora registrato e volesse effettuare una prova, può iscriversi da questo link, che consente pure di ottenere uno sconto del 15%.
www.spedireweb.it/user/registrazione/MGM/244141027222016055246202 < /span>
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-03-2013 23:35
www.spedireweb.it/user/registrazione/MGM/244141027222016055246202 < /span>
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-09-2014 14:58
Ho affidato una spedizione a spedireweb in data 23 Agosto e ad oggi (6 Settembre) la fattura l'ho bella che pagata, ma del pacc, ahimè, nessuna traccia. Ho aperto allora un ticket chiedendo informazioni riguardo suddetto pacco, e in risposta loro mi hanno ri-spedito la bolla come se non fosse ancora stato effettuato il ritiro, e niente più! ... E IL MIO PACCO?
Sono ancora in attesa di notizie, ma sembra impossibile mettersi in contatto con loro...
SPEDIREWEB: CHE FREGATURA PAZZESCA!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-09-2014 23:09
Io li ho denunciati per truffa alla Polizia Postale, non c'ho pensato nemmeno un minuto. Mi hanno rubato 13 euro di spedizione. Se volete divertirvi leggete la loro pagina Facebook