in data 24-01-2014 17:20
Ciao a tutti,
volevo chiedervi informazioni e magari le vostre esperienze con due tipi di spedizione:
1) Aspetto un pacchetto dagli USA spedito con First Class Package Intl il 13/1 , e ha lasciato gli USA il 15/1.Stime di quando potrebbe arrivare ? Considerato il fatto che il valore è di $3,00 e in dogana dovrebbero fare passare.
1) Aspetto un altro pacchetto dalla Bulgaria,spedito il 17/1 con numero di tracciabilità che però si ferma alla data di partenza da Sofia.
Quindi mi viene da pensare che un pò come USPS First Class in Italia non sia tracciata nè richiesta la firma.Secondo voi quanto ci vuole considerato il fatto che è un Paese UE ?
Piccola curiosità: ho provato a inserire il codice sul sito di poste italiane e lo riconosce come raccomandata internazionale non ancora registrata, ma io credo si tratti del fatto che il codice abbia le stesse iniziali delle raccomandate internaz italiane visto che inizia con RI e poi i numeri...mah!!
Grazie del vostro tempo
in data 06-02-2014 10:22
Ok! Mi chiedo cosa ha fatto in quasi un mese...è partito dalla bulgaria il 18/1...
06-02-2014 20:18 - modificato 06-02-2014 20:19
@hobby_vintage ha scritto:Ok! Mi chiedo cosa ha fatto in quasi un mese...è partito dalla bulgaria il 18/1...
Bivaccava a Milano per lo meno da 21 o 22.
in data 07-02-2014 11:59
Lo fanno bivaccare solo perchè proviene dalla Bulgaria??
Comunque l'hanno spedito da mi a ct (dove abito) il 5/02 e ancora non è stato ricevuto dal centro postale...