annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione errata ma non spedita

andreallupetto
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto, un cellulare. 

L'indirizzo di spedizione non è quello mio ma di mia zia. Ho messo il suo indirizzo e avrò sbagliato qualcosa ma mi ha ridato il mio indirizzo. Attualmente ho cambiato casa, ieri, quindi :

- dato che l'icona di spedizione è su non spedito, posso cambiare ancora l'indirizzo e se il venditore mi bleffa dicendo che già ha spedito, gli dico che non è valido

-come recupero il plico???

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Si, certamente hai commesso un errore nell'impostazione dell'indirizzo di detsinazione che non necessariamente deve sostituire il tuo indirizzo principale ma che va certamente selezionato correttamente al momento dell'acquisto, della richiesta del totale e certamente del pagamento.

Il sistema consente di avere una serie di indirizzi registrati, sia sull'account eBay che sull'account PayPal e che vanno selezionati per mettere in condizione il venditore di spedire senza rischi all'indirizzo corretto.

Certamente la cosa più sensata adesso è chiamare il venditore e chiedere se ha spedito, se ciò è avvenuto i casi possono essere diversi, in qualche caso è anche possibile variare la destinazione a spedizione già avvenuta (solo se è avvenuta con un Corriere) e solo il venditore può farlo; c'è infine la possibilità che la spedizione torni al mittente nel qual caso per ottenere l'oggetto dovrai pagare una nuova spedizione all'indirizzo corretto.

Sei un collezionista di cellulari? Vedo che ne hai acquistati una decina. strano che il tuo problema si sia verificato con una sola spedizione.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Sei un collezionista di cellulari? Vedo che ne hai acquistati una decina.

Cribbio!!!!!!!

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta