annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione low cost tracciabile

daniele00
Utente della Community

devo spedire un piccolo pacco, oppure una busta ben imbottita.

non vorrei spendere piu di 5€ e deve essere tracciabile...

che mi consigliate?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Dipende... e comunque pacchi a 5 euro non esistono.

Se l'oggetto sta in una busta imbottita di medie/piccole dimensioni puoi optare per la posta raccomandata che però, per essere più conveniente del pacco ordinario deve pesare meno di 350g... altrimenti è più conveniente il pacco ordinario, comunque tracciabile, che fino a 10kg costa 9 euro

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Il centro di spedizione offriva paccocelere3 a 6 euro... ma non so se fidarmi
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

non so a quale centro di spedizione tu ti riferisca... Delle poste, il paccocelere3 parte da 9,90. 

Se intendi invece spedizioni di qualche corriere, allora non saprei aiutarti in quanto non spedisco con loro...

Ciao

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

@odessa3408 ha scritto:

non so a quale centro di spedizione tu ti riferisca... Delle poste, il paccocelere3 parte da 9,90. 

Probabilmente si riferisce al "Gestore delle Spedizioni" di eBay.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

@moriadellevacche ha scritto:

Probabilmente si riferisce al "Gestore delle Spedizioni" di eBay.

Ciao

Ciao Moria

Quindi non c'entra nulla col paccocelere3...

C'è da fidarsi del centro spedizione eBay?....

^____^

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

@odessa3408 ha scritto:

Quindi non c'entra nulla col paccocelere3...

C'è da fidarsi del centro spedizione eBay?....

Perchè non c'entra nulla?

Il Paccocelere 3 è tra le varie alternative offerte dal Gestore delle Spedizioni per le spedizioni nazionali, le tariffe sono visibili anche a chi non è iscritto (e comunque l'iscrizione non è vincolante).

Non l'ho mai usato e ne ho sentito parlare malissimo, ma un paio di pacchi che ho ricevuto erano stati spediti con questo sistema e devo dire che non ci sono stati problemi ed il tracking era perfettamente integrato alla pagina dell'ordine.

Credo che il grosso dei problemi risieda come al solito nell''interfaccia e nell'assistenza in caso di problemi, ma un paccocelere 3 resta un paccocelere 3 anche se lo compri attraverso il gestore.

Ciao

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Pensavo fosse un sistema a sé...

Ma in pratica, se ho capito bene, è una sorta di " subappalto" delle spedizioni.

^____^

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

E' una convenzione, se prenoti la sped. attraverso il Gestore benefici di tariffe agevolate.

In cambio il sistema offre una integrazone totale con la piattaforma e quindi il tracking avviene in "stile Amazon" direttamente nella pagina di riepilogo dell'ordine.

Ciao

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta