annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione per la malesia!!!!

noveri06
Utente della Community

Buonasera sono stato contattato da un utente della Malesia tra l'altro un nuovo utente con 0 feed, dove mi dice di chiudere un asta che lui mi paga una cifra tramite paypal...in inglese per quello che posso capire mi viene detto di spedire con express email...ovviamente io ancora non ho accettato per capire che tipo di utente e effettivamente...vorrei sapere che spedizione effettuare tracciabile e sicura e quanto costa??? e se percaso conoscete express mail!!! oppure ho capito male il messaggio e voleva dire" spedizione veloce"...bo....

grazie a tutti come sempre!

Messaggio 1 di 35
Ultima risposta
34 RISPOSTE 34

Rif.: spedizione per la malesia!!!!

La truffa....continua nel 2017.Oggi sono stato contattato per una Ps3 usata...ho letto i vostri messaggi e adesso non ho più alcun dubbio...Grazie a tutti

Messaggio 31 di 35
Ultima risposta

Anche nel 2018!

Sto vendendo un pc a 450 euro, mi è appena arrivato il mesaggio dal "malesiano": compleanno,0 feedback, suite, scelta corriere, paypal e offerta di 520 euro! 

Non gli ho risposto e per curiosità sulle spedizioni sono finito qui, grazie a tutti!

Messaggio 32 di 35
Ultima risposta

mpri61
Utente della Community
Stessa cosa anche a me, però in più mi offre solo di pagare la spedizione. L'operatore ebay che ho consultato era tranquillo, ma io non mi fido. Perché mai uno dalla Malesia vorrebbe il mio iPad?
Messaggio 33 di 35
Ultima risposta

@mpri61@  ha scritto:
Stessa cosa anche a me, però in più mi offre solo di pagare la spedizione. L'operatore ebay che ho consultato era tranquillo, ma io non mi fido. Perché mai uno dalla Malesia vorrebbe il mio iPad?

E' UNA TRUFFA, lo abbiamo scritto ripetutamente, non c'è alcuna ragione plausibile che possa spingere un Malese a comprare un Ipad usato da te qui in Italia.

Tra l'altro non lo ha acquistato, sta solo cercando di convincerti.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 34 di 35
Ultima risposta

deborargent0
Utente della Community
Manda anche la ricevuta del pagamento ... ovviamente falsificata
Messaggio 35 di 35
Ultima risposta