annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione per la malesia!!!!

noveri06
Utente della Community

Buonasera sono stato contattato da un utente della Malesia tra l'altro un nuovo utente con 0 feed, dove mi dice di chiudere un asta che lui mi paga una cifra tramite paypal...in inglese per quello che posso capire mi viene detto di spedire con express email...ovviamente io ancora non ho accettato per capire che tipo di utente e effettivamente...vorrei sapere che spedizione effettuare tracciabile e sicura e quanto costa??? e se percaso conoscete express mail!!! oppure ho capito male il messaggio e voleva dire" spedizione veloce"...bo....


grazie a tutti come sempre!

Messaggio 1 di 35
Ultima risposta
34 RISPOSTE 34

spedizione per la malesia!!!!


@lucadg33 ha scritto:

ANKE IO DOVREI SPEDIRE UN TELEFONO A UN COMPRATORE IN MALESIA E NON CAPISCO

COME PUÒ FARE UNA TRUFFA SE PAGA CON PAYPAL TRAMITE L EMAIL ...OVVIAMENTE SE NON RICEVO PRIMA IL

DENARO IO NON SPEDISCO.  

MI AIUTATE GRAZIE .


Ma secondo te un utente della Malesia ha bisogno di venire da te a comprare un Nokia N9 USATO? (tu lo dichiari nuovo ma è usato, un mese ma è usato)

 

E magari ti ha anche offerto quasi il doppio!

 

Lascia perdere è una truffa sicura ed i soldi non li vedrai MAI.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 21 di 35
Ultima risposta

spedizione per la malesia!!!!

Ciao Ragazzi!! Anche io ho ricevuto un 'offerta per un iphon 4s che ho messo in vendita a 90 € lui me ne offre 280€ mi ha chiesto di mandarle dei dati,io le ho mandato una richiesta di pagamento via Paypal,anche se dubito che sia così pirla ... Ho fatto bene??

 

Messaggio 22 di 35
Ultima risposta

spedizione per la malesia!!!!


@marcos1340ev ha scritto:

Ciao Ragazzi!! Anche io ho ricevuto un 'offerta per un iphon 4s che ho messo in vendita a 90 € lui me ne offre 280€ mi ha chiesto di mandarle dei dati,io le ho mandato una richiesta di pagamento via Paypal,anche se dubito che sia così pirla ... Ho fatto bene??

 


Ribadisco................secondo te uno in Malesia ha bisogno di comprare un 4S usato in Italia pagandolo TRE VOLTE IL SUO PREZZO?

 

Non hai fatto né bene né male, hai solo perso tempo, facevi prima ignorandolo.

 

Non spedire senza avere soldi verificati sul conto PayPal.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 23 di 35
Ultima risposta

spedizione per la malesia!!!!

msaa-2014
Utente della Community
Ciao anche io sono stato contattato da una persona che mi ha detto che era della Malesia e che voleva comprare il mio telefono a 250€ ( il prezzo che ho messo io é di 200) un samsung galaxy s4 mi ha detto che nei 250 erano incluse spese di spedizione e dogane.
Parte più interessante è stata quando mi ha chiesto di contattarlo su un'altra email per finire la trattativa e che voleva pagare con un'altro metodo al di fuori di PayPal.
Vedendo che aveva 0 feedback ho capito che qui c'era qualcosa che non andava.
Allora gli ho risposto dicendogli di pagarmi con PayPal facendo l'offerta di 250 su ebay al mio prodotto compralo subito dopo che gli ho scritto non ha più risposto.
Sono andato a cercare quanto costavano le spedizioni per la malesia e fortunatamente sono finito qui.
Messaggio 24 di 35
Ultima risposta

spedizione per la malesia!!!!

msaa-2014
Utente della Community
Questo che ho scritto é successo recentemente neanche una settimana fa
Messaggio 25 di 35
Ultima risposta

spedizione per la malesia!!!!

è successo lo stesso pure a me! avevo messo un samsung galaxy s3 con custodia lifeproof e una batteria aggiuntiva a 100E e lui mi ha detto di chiudere l'affare per 190 comprese spese di spedizione e dogana. il bello è che ci ero pure cascato ma fortunatamente, pure io, quando stavo cercando un corriere per spedire sono capitato qui. poi a me ha chiesto di spedire in una camera di albergo. ed a me è sucesso tutto 2 gg fa.

Messaggio 26 di 35
Ultima risposta

spedizione per la malesia!!!!


@2013_cosen ha scritto:

è successo lo stesso pure a me! avevo messo un samsung galaxy s3 con custodia lifeproof e una batteria aggiuntiva a 100E e lui mi ha detto di chiudere l'affare per 190 comprese spese di spedizione e dogana. il bello è che ci ero pure cascato ma fortunatamente, pure io, quando stavo cercando un corriere per spedire sono capitato qui. poi a me ha chiesto di spedire in una camera di albergo. ed a me è sucesso tutto 2 gg fa.


Finché ci sarà gente che ci cascherà loro continueranno a lanciare esche.

 

Se pensi che questo thread è iniziato nel 2012...........

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 27 di 35
Ultima risposta

spedizione per la malesia!!!!

..E CONTINUA NEL 2016!!

 

Questo è il messaggio che mi è arrivato:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Good day, i want your item on ebay i will love to buy it as birthday gift for my child, am offering you the sum of €600.00 EUR for the item & shipping cost to Malaysia, shipping cost is included in the offer amount. I will pay with paypal get back to me with your paypal email for payment if you accept my offer, contact me on my personal email  for quick response & reply.
To get the shipping cost to Malaysia check from your local post office website (your country post office) for accurate shipping cost. below is my shipping information, contact me direct to my email above. You can also send me a payment invoice 
i await your reply.


---------------------------------------------------------------------------
 

 

Messaggio 28 di 35
Ultima risposta

spedizione per la malesia!!!!


@tedesco.a ha scritto:

..E CONTINUA NEL 2016!!

 



Avevi dei dubbi?

 

La truffa è il mestiere più antico del mondo............................... ehm Uomo imbarazzato  forse no, ma comunque se non è il più antico viene subito dopo Uomo LOL

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 29 di 35
Ultima risposta

spedizione per la malesia!!!!

Grazie a tutti quelli che hanno contribuito a questo post...

Ho un telefono in vendita usato di 4 mesi...ed è arrivata la proposta seguente:

 

hello,please i saw your post and i am interested in the item.
i would love to purchase it for the price Eur 190 and Eur 60 for shipping,.
you can use DHL,UPS,TNT,FEDEX and your local courier to send it.
my payment method is paypal. please contact me for more info.
thanks

 

(cioè io il telefono ce l'ho a 170 euro...e lui me ne da 190....Uomo Sorpreso)

 

Non so...provo a rispondergli..tanto per stare al gioco...e vi farò sapere!

Messaggio 30 di 35
Ultima risposta