annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizioni che non arrivano

fan1948
Utente della Community

buongiorno a tutti, spero che qualcuno sappia darmi un buon consiglio. Non è purtroppo la prima volta che mi succede come venditore di spedire con posta prioritaria o come piego di libri e l'oggetto non viene recapitato. ho sempre emesso un rimborso al compratore ma non mi sembra molto giusto visot che io mi ritrovo senza l'oggetto e con spese di spedizione pagate. Chiedo, possibile che nel 2013 succedano ancora queste cose? Perchè la posta funziona così male? e poi perchè non possono ememttere uno scontrino per poter vedere che effettivamente la spedizione è avvenuta? Non so come fare, anche perchè la posta tracciabile è molto cara e o nessuno ti compra l'oggetto, magari di poco valore ma con spese di spedizione altissime, oppure mi chiedono di spedire via posta prioritaria...non so come comportarmi, ho al momento degli oggetti spediti una settimana fa e non ancora arrivati 😞 si accettano consiglia!! Grazie a tutti!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

spedizioni che non arrivano

Non risco a capire. La posta prioritaria intorno ai 200 grammi, costa quasi come la raccomandata. Per non parlare poi della raccomandata 1 che ha la stessa tariffa fino a 250g.
Comunque, il suggerimento che do a chi vende libri, è di venderli a lotti da 10-15 con prezzo conveniente, e spedire con pacco.

Ciao.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta