annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizioni

siwclawpaw
Utente della Community

Ciao,non riesco a tracciare un pacco,ho provato in diversi modi ma senza risultati,il numero è RF132534110SG qualcuno mi puo aiutare?grazie anticipatamente.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

spedizioni

san-franco
Utente della Community

Lo trovi qui:

http://www.poste.it/online/dovequando/home.do  

Al momento non risulta ancora registrato e, seondo il luogo di partenza, potrebbe anche volerci del tempo. Ogni tanto controlla.

La sigla RFnon midcice niente e non posso farti previsioni .Da dove arriva il pacco?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

spedizioni

siwclawpaw
Utente della Community

scusa,non ho specificato che il pacco viene dalla china,puoi aiutarmi ugualmente?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

spedizioni

san-franco
Utente della Community

Se viene dalla Cina potrebbero passare anche più di trenta giorn prima che arrivii.

Per di più trattandosi di un prodotto di importazione potrebbe anche rallentare in dogana.

Quindi armati di sacrosanta pazienza (dovrai farlo ogni volta che comperi all'estero) e prova ogni tanto a inserire il codice nel sito che ti ho indicato.

Se non hai notizie a 43 giorni dall'acquisto, dato che certamente avrai pagato con PayPal (mi auguro), passa di qui che la ragioniamo e vediamo se possiamo  recuperare i soldini che hai pagato.

Inutile agitarsi prima del tempo. 

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

spedizioni

vobr
Utente della Community