annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spese di spedizione

robrom.71
Utente della Community

SALVE ,HO MESSO IN VENDITA UN OGGETTO CHE DEVO SPEDIRE TRAMITE CORRIERE ,IL PROBLEMA è CHE EBAY NON MI FA METTERE PIU DI 10 EURO PER LE SPESE DI SPEDIZIONE ,L OGGETTO è INGOMBRANTE QUINDI LE SPESE SARANNO MAGGIORI DI 10 EURO,VEDO CHE TANTI METTONO CIFRE ASTRONOMICHE PER LA SPEDIZIONE ,COME POSSO FARE PER CHIEDERE IL GIUSTO?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

spese di spedizione

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Se scrivi in minuscolo siamo tutti molto più felici....

Sei poi sicuro di non fare qualche errore quando compili il modulo riguardante la spedizione?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

spese di spedizione

Io sono felice anche se scrive in maiuscolo.....non divaghiamo in argomenti che non sono pertinenti alla domanda. Anche io ho lo stesso problema, vorrei vendere alcune collezioni di fumetti che pesano anche 30Kg ( la carta pesa ) ma oltre € 10,00 il sistema non mi accetta l'inserzione.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

spese di spedizione

E allora scrivetevi tra di voi...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

spese di spedizione

buonasera,se le risposte sono queste faro' a meno di rivolgermi al forum in futuro,grazie comunque (va bene  scritto cosi') saluti

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

spese di spedizione

@robrom.71 ha scritto:

buonasera,se le risposte sono queste faro' a meno di rivolgermi al forum in futuro,grazie comunque (va bene  scritto cosi') saluti

1 in + di -    

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta