annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spese spedizione diverse dal pattuito

23ariete
Utente della Community

il giorno precedente la chiusura asta,ho chiesto spese di spedizione  con dhl per un eventuale acquisto(risposta 32  euro con dhl.(fino a qui tutto bene) ebay tedesco.

mi sono aggiudicato l'oggetto ho chiesto un paio di volte   fattura con importo totale,dopo un pò  arriva fattura  50 euro spedizione + 5 euro per imballo. so per esperienza che l'importo giusto è dai 30/32 EURO.

non mi sta bene io di parole ne ho solo una.

cosa  debbo fare?

grazie mille

buona serata

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

23ariete
Utente della Community

GRAZIE

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

:

PREGO

Hai posto la domanda alle 18:08  e con il tuio sarcastico GRAZIE delle ore 18:47  ti sei giocato la risposta. 

Qui nessuno è stipendiato  e gli altri utenti non sono al tuo servizio.

Oltre a frequentare il forum hanno anche altro, sempre di più importante (tipo lavorare), da fare.

Arrangiati.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

E poca memoria,
questa e' la terza volta che chiedi la stessa cosa per 3 spedizioni differenti. (e ti avevano anche risposto).

Una la sera del Lunedi' 29 Ottobre del 2012

e una tra la notte di Mercoledi' e Giovedi (18 e 19) di Settembre dell'anno scorso.

Io mi ricordo pure di te di queste 2 domande, "chissa' come ho fatto",

non capisco come fai TU a non ricordarti delle tue cose.

Ciao 🙂

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

il mio grazie  non è sarcastico,sono io  imbranato,se non  fossi  cosi imbranato non  vi avrei chiesto  un consiglio,

che non è mai arrivato.

grazie  mille per tutte le risposte,cosi chi dice un prezzo poi quando è ora  di pagare  te  ne  accolla un altro,+ 5 euro per imballo, può continuare a farlo.

non voglio nessuna risposta,  per favore.

saluti a tutti.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta