annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un oggetto dal canada non arrivato entro un mese e non ho voluto cliccare su risoluzione problemi

Il venditore mi ha assicurato che arriverà data la bassa cifra non ho voluto cliccare su rimborso tramite paypal.......non posso più fare niente?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

un oggetto dal canada non arrivato entro un mese e non ho voluto cliccare su risoluzione problemi

@grandecosta85 ha scritto:

Il venditore mi ha assicurato che arriverà data la bassa cifra non ho voluto cliccare su rimborso tramite paypal.......non posso più fare niente?

Un po' contraddittorio come atteggiamento.

Non hai voluto aprire reclamo con paypal ed ora ti domandi cosa puoi fare?

Sei ancora in tempo se non sono trascorsi più di 45 giorni esatti di calendario dalla data del pagamento, se l'oggetto arriva dopo il rimborso lo pagherai nuovamente inviando il denaro al venditore attraverso paypal.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

lo so che è contradditorio ma appena pagato mi ha contattato dicendo che ha spedito tramite poste canadesi e ci volevano 6 settimane....considerando che noi abbiamo avuto tre ponti in italia tra cui pasqua,25 aprile e primo maggio ho pensato che ritardavano per questo essendo la cifra piccola e il venditore sempre disponibile a rispondermi mi sono fidato per non avere poi l'obbligo di ricontattarlo e ri pagare una volta arrivato....se non arriva in questa settimana avrò perso i soldi ma lui si prenderà un brutto feedback.....

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

@grandecosta85 ha scritto:

.se non arriva in questa settimana avrò perso i soldi ma lui si prenderà un brutto feedback.....

E per quale motivo di grazia?

Altra contraddizione!

Se non apri controversia è perchè sei convinto che abbia spedito, quindi perchè il negativo?

Se non ti arriva non è perchè non ha spedito (cosa di cui sei certo al punto da non aprire controversia, e di cui sono peraltro abbastanza certo anch'io) ma perchè sarà capitata qualche sfiga durante il viaggio o forse perchè è ancora da qualche parte in dogana............e quindi  lui cosa c'entra?

Fai peggio con un negativo ingiusto che con una controversia PayPal.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Forse perchè Paypal è l'unico modo per recuperare i soldi?

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

@dreamwarrior75 ha scritto:

Forse perchè Paypal è l'unico modo per recuperare i soldi?

E che gli ho detto io fin dall'inizio?

Però se rinuncia ad agire attraverso PayPal, perchè (giustamente) convinto che il venditore abbia effettivamente spedito, ha senso poi che gli rilasci un brutto feedback? Per quale ragione dovrebbe farlo?

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Comunque per esperienza personale posso dire che più di un venditore ha poi deciso di rimborsare indipendentemente da paypal e anche quando erano scaduti i termini. Paypal è una sicurezza ma non è che bisogna utilizzarlo per forza.
Sul discorso feedback hai ragione. Semmai ne deve lasciare uno positivo o neutro indicando che l'oggetto non è stato ricevuto ma che i rapporti intercorsi con il venditore sono sempre stati cordiali e professionali.
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

io mi sono fidato però mi sembra strano ho comprato da tante parti del mondo ed è arrivaato tutto prima che arrivasse la possibilità di chiedere rimborso tramite paypal.ora gli ho chiesto di rimborsarmi almeno il costo dell'oggetto ma si è rifiutato dicendo che lui non vuole rimborsare per qualcosa che non è in colpa sua.allora se mai arrivasse unica c osa è avvertire altri utenti che se comprassero forse non arriverà.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Purtroppo non tutte le spedizioni sono simili e non lo sono neanche i venditori.

C'è chi rimborsa e basta, indipendentemente da un reclamo paypal e chi invece si aggrappa alle inefficienze del sistema postale pur di non farlo.

Tu hai due armi: paypal e il feedbeck negativo.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta