in data 28-04-2014 14:06
Il venditore mi ha assicurato che arriverà data la bassa cifra non ho voluto cliccare su rimborso tramite paypal.......non posso più fare niente?
in data 28-04-2014 14:16
@grandecosta85 ha scritto:Il venditore mi ha assicurato che arriverà data la bassa cifra non ho voluto cliccare su rimborso tramite paypal.......non posso più fare niente?
Un po' contraddittorio come atteggiamento.
Non hai voluto aprire reclamo con paypal ed ora ti domandi cosa puoi fare?
Sei ancora in tempo se non sono trascorsi più di 45 giorni esatti di calendario dalla data del pagamento, se l'oggetto arriva dopo il rimborso lo pagherai nuovamente inviando il denaro al venditore attraverso paypal.
Ciao
in data 06-05-2014 10:21
lo so che è contradditorio ma appena pagato mi ha contattato dicendo che ha spedito tramite poste canadesi e ci volevano 6 settimane....considerando che noi abbiamo avuto tre ponti in italia tra cui pasqua,25 aprile e primo maggio ho pensato che ritardavano per questo essendo la cifra piccola e il venditore sempre disponibile a rispondermi mi sono fidato per non avere poi l'obbligo di ricontattarlo e ri pagare una volta arrivato....se non arriva in questa settimana avrò perso i soldi ma lui si prenderà un brutto feedback.....
in data 06-05-2014 18:02
@grandecosta85 ha scritto:
.se non arriva in questa settimana avrò perso i soldi ma lui si prenderà un brutto feedback.....
E per quale motivo di grazia?
Altra contraddizione!
Se non apri controversia è perchè sei convinto che abbia spedito, quindi perchè il negativo?
Se non ti arriva non è perchè non ha spedito (cosa di cui sei certo al punto da non aprire controversia, e di cui sono peraltro abbastanza certo anch'io) ma perchè sarà capitata qualche sfiga durante il viaggio o forse perchè è ancora da qualche parte in dogana............e quindi lui cosa c'entra?
Fai peggio con un negativo ingiusto che con una controversia PayPal.
in data 07-05-2014 11:32
Forse perchè Paypal è l'unico modo per recuperare i soldi?
07-05-2014 11:41 - modificato 07-05-2014 11:41
@dreamwarrior75 ha scritto:Forse perchè Paypal è l'unico modo per recuperare i soldi?
E che gli ho detto io fin dall'inizio?
Però se rinuncia ad agire attraverso PayPal, perchè (giustamente) convinto che il venditore abbia effettivamente spedito, ha senso poi che gli rilasci un brutto feedback? Per quale ragione dovrebbe farlo?
in data 07-05-2014 11:51
in data 11-05-2014 23:27
io mi sono fidato però mi sembra strano ho comprato da tante parti del mondo ed è arrivaato tutto prima che arrivasse la possibilità di chiedere rimborso tramite paypal.ora gli ho chiesto di rimborsarmi almeno il costo dell'oggetto ma si è rifiutato dicendo che lui non vuole rimborsare per qualcosa che non è in colpa sua.allora se mai arrivasse unica c osa è avvertire altri utenti che se comprassero forse non arriverà.
in data 14-05-2014 08:49
Purtroppo non tutte le spedizioni sono simili e non lo sono neanche i venditori.
C'è chi rimborsa e basta, indipendentemente da un reclamo paypal e chi invece si aggrappa alle inefficienze del sistema postale pur di non farlo.
Tu hai due armi: paypal e il feedbeck negativo.