venditore spedisce a indirizzo sbagliato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-11-2013 19:06
Salve a tutti,
scrivo per poter avere un chiarimento e consigli.
Qualche giorno fa ho acquistato un prodotto, ho pagato e il mattino successivo al ricevimento del pagamento il venditore ha spedito, segnalandomi il numero di track.
tutto perfetto, se non che....ha sbagliato indirizzo!!!
ho vinto un'asta, successivamete inserito tutti i miei dati e il pagamento è stato fatto tramite bonifico. Ho inserito l'indirizzo a cui volevo ricevere l'oggetto (Belgio!), mentre sul mio profilo è riportato il mio indirizzo in italia (solo la città tra l'altro!)
Seguendo il viaggio del mio pacco, quando ho letto che il pacco era arrivato "al paese di destinazione =Italia", mi sono cadute le braccia, e ho contattato il venditore, il quale mi ha detto di aver spedito all'inidrizzo che ebay gi ha dato. Ho ricontrollato i "dettagli dell'ordine", e anche la mai di conferma di ebay e in tutti risulta l'indirizzo corretto (Belgio).
Il venditore mi ha risposto con "sorry" e niente più. Gli ho chiesto di risolvere il problema, sperando che si prenda carico di comunicare il cambio indirizzo, o rispedire l'oggetto, a sue spese, siccome io l'indirizzo l'ho scritto giusto!
chi dovrebbe prendersi carico della spedizione?
perchè ebay non ha comunicato l'indirizzo giusto'?? (o è una scusa del venditore per essere un po' tra le nuvole...??)
Vorrei evitare di aprire controversie o lasciare feedback negativi, gli errori capitano, ma adesso chi se ne prende la responsabilità???
grazie
