annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore spedisce a indirizzo sbagliato

meggy228
Utente della Community

Salve a tutti,

scrivo per poter avere un chiarimento e consigli.

Qualche giorno fa ho acquistato un prodotto, ho pagato e il mattino successivo al ricevimento del pagamento il venditore ha spedito, segnalandomi il numero di track.

tutto perfetto, se non che....ha sbagliato indirizzo!!!

ho vinto un'asta, successivamete inserito tutti i miei dati e il pagamento è stato fatto tramite bonifico. Ho inserito l'indirizzo a cui volevo ricevere l'oggetto (Belgio!), mentre sul mio profilo è riportato il mio indirizzo in italia (solo la città tra l'altro!)

Seguendo il viaggio del mio pacco, quando ho letto che il pacco era arrivato "al paese di destinazione =Italia", mi sono cadute le braccia, e ho contattato il venditore, il quale mi ha detto di aver spedito all'inidrizzo che ebay gi ha dato. Ho ricontrollato i "dettagli dell'ordine", e anche la mai di conferma di ebay e in tutti risulta l'indirizzo corretto (Belgio).

Il venditore mi ha risposto con "sorry" e niente più. Gli ho chiesto di risolvere il problema, sperando che si prenda carico di comunicare il cambio indirizzo, o rispedire l'oggetto, a sue spese, siccome io l'indirizzo l'ho scritto giusto!

chi dovrebbe prendersi carico della spedizione?

perchè ebay non ha comunicato l'indirizzo giusto'?? (o è una scusa del venditore per essere un po' tra le nuvole...??)

Vorrei evitare di aprire controversie o lasciare feedback negativi, gli errori capitano, ma adesso chi se ne prende la responsabilità???

grazie 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0