annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ALTRO CHE CALO,CROLLO DELLE VENDITE!

leggo spesso calo delle vendite ,ma qui e' un'ecatombe.in due mesi ho venduto un'unico oggetto pure con spedizione gratuita.non ho mai visto una simile situazione su ebay,anni fa era una piccola isola felice,ma cos'e' successo?io credo che la gente non ce la fa e ho l'impressione che le statistiche sulla nuova poverta' siano sballate ,in realta' sono molti di piu'.il livello di vita cresce sempre e arrivano bollette stratosferiche .io stessa arranco come posso.ragazzi l'italia tutta sta andando a rotoli!

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

ALTRO CHE CALO,CROLLO DELLE VENDITE!

jody8692
Utente della Community

@animaecorpo ha scritto:

leggo spesso calo delle vendite ,ma qui e' un'ecatombe.in due mesi ho venduto un'unico oggetto pure con spedizione gratuita.non ho mai visto una simile situazione su ebay,anni fa era una piccola isola felice,ma cos'e' successo?io credo che la gente non ce la fa e ho l'impressione che le statistiche sulla nuova poverta' siano sballate ,in realta' sono molti di piu'.il livello di vita cresce sempre e arrivano bollette stratosferiche .io stessa arranco come posso.ragazzi l'italia tutta sta andando a rotoli!


Hai perfettamente ragione, purtroppo non stiamo messi bene, anzi, forse un pò peggio, chi è fortunato che trova un lavoro vive nell'instabilità più completa, contratti a termine o con la possibilità di essere licenziato in qualsiasi momento.

 

Questo porta le persone a non spendere e lasciare quei pochi soldi che guadagna per le cose necessarie di tutti i giorni, bollette comprese, come dicevi tu e molto spesso neanche bastano!

 

Comunque si deve resistere, offrire professionalità, buona qualità sui prodotti e la massima cura del cliente, più di questo credo ci sia poco da fare, ma non perdiamo l'ottimismo, anche se è un momento difficile, perchè tutto questo dovrà passare.

 

In bocca al lupo.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

ALTRO CHE CALO,CROLLO DELLE VENDITE!

grazie Jody per il tuo sostegno.continuo a pensare e ribadire che il problema e' politico.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

ALTRO CHE CALO,CROLLO DELLE VENDITE!


@animaecorpo ha scritto:

grazie Jody per il tuo sostegno.continuo a pensare e ribadire che il problema e' politico.


E' SOLO quello purtroppo, poi ci siamo noi che completiamo l'opera che crediamo a tutte le favole che ci raccontano, per non contare il testo contenuto nella frase che c'è ad ogni mia risposta, ""Finché il popolo voterà ladri, corrotti e traditori non sarà vittima....ma complice!!!" (George Orwell).

 

Comunque vada non molliamo e alla fine ne usciremo fuori.

 

Un saluto.

 

jody

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

ALTRO CHE CALO,CROLLO DELLE VENDITE!

voglio fortemente credere nel tuo ottimismo.grazie a te.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

ALTRO CHE CALO,CROLLO DELLE VENDITE!


@animaecorpo ha scritto:

voglio fortemente credere nel tuo ottimismo.grazie a te.


L'ottimismo non deve mancare mai, non bisogna mollare e lottare fino alla fine, poi ci sarà più soddisfazione perchè il merito sarà soltanto il tuo senza l'aiuto di nessuno 🙂

 

Buona giornata.

jody

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

ALTRO CHE CALO,CROLLO DELLE VENDITE!

para43
Utente della Community

Ho l'impressione che il calo delle vendite riguardi solo ebay,in  quanto ho inserito qualcosa (che rimaneva costantemente invenduto su questa piattaforma)nei gruppi di vendita facebook ed è stato subito venduto

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

ALTRO CHE CALO,CROLLO DELLE VENDITE!

sto provando anche con facebook ,ma il risultato e' lo stesso.e poi praticamente ogni giorno vedo diversi nuovi articoli in vendita .davvero troppi.sembra una fiera online

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta