- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-10-2017 11:38
Salve,
intanto vorrei ringraziare questa community che si sta rivelando una risorsa utilissima per chi come me ha inziato da poco a vendere su ebay e lo vuole fare in modo serio e professionale, e perchè no, anche cercando di guadagnare qualcosa.
Dopo essermi confrontato con qualche utente, sempre qui sul forum, ho capito l'importanza di accettare paypal. mio malgrado, perchè ho sempre visto paypal con molta diffidenza.
Duunque, questa volta ho bisogno di un aiuto tecnico se cosi vogliamo definirlo 🙂
Allora, ho aperto un conto paypal, l'ho configurato come conto business, ho collegato e verificato la mia carta (una prepagata del monte paschi di siena, tale Carta Spider, di quelle che offrono gli stessi strumenti di un c/c con il solo limite di 10000 euro, ma questo è un rischio che non corro...)
Ora mi dice paypal che il mio conto è stato verificato, e che non ho più limiti.
Prima che vada a modificare gli annunci includendo paypal come metodo di pagamento, volevo sapere da chi fa questa attività da anni, la frase "il mio conto non ha più limiti" vuol dire che posso ricevere denaro, e mandarlo sulla mia carta?
Non ho verificato tramite iban, ma tramite carta.
O i limiti sono tolti solo se intendo spenderE?
Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Accettare PayPal come metodo ti pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-10-2017 12:16
ahahahahah grande risposta 😄
Comunque seguendo un po i consigli appena ricevuti, ho rimosso l'avvertenza sulla differenza di prezzo se si utilizza paypal ed ho aggiunto paypal come metodo di pagamento a tutti gli annunci. per fortuna che sono ancora pochi.
Stiamo a vedere. cmq odio paypal e i suoi assurdi metodi tirannici sulla gestione di soldi non suoi.... ma ahimè, stiamo a vedere.
Rinnovo i ringraziamenti per l'aiuto che mi è stato dato. Have a nice day! Peaceeee 😄

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »