in data 12-11-2014 16:33
salve a tutti,
come i venditori sapranno c'è la nuova funzione esaurito che permette una volta esaurito l'oggetto dell'inserzione di non mettere offline l'annuncio ma di mettere 0 sulla quantità e lo stesso rimarrà invisibile fino a quando non aumenteremo nuovamente le quantità....
io l'ho appena usato...
ma l'inserzione in stand by... non riesco più a trovarla... non so dove sia stata messa
chi mi può aiutare????
in data 12-11-2014 17:29
non è che involontariamente l'hai cancellata?
![]() |
![]()
|
in data 13-11-2014 15:25
grazie della risposta questo trafiletto lo avevo letto anche io....
no non l'ho cancellata.
anzi sono riuscita a ritrovarla tramite l'archivio di oggetti venduti.
Ci ho cliccato sopra è fortunatamente è riapparsa. (non dava inserzione scaduta o rimossa)
ho messo l'inserzione tra i preferiti di explorer e io la vedo sempre.
solo che se metto ad. es. 10 oggetti disponibili allora ritorna online
e le mie inserzioni attive risultano 119 e non 118
se metto 0 oggetti l'inserzione scompare da ebay e le inserzioni attive tornano 118
ma dentro ebay non so dovre ritrovarla....
è questo il problema
in data 28-11-2014 13:16
Stesso problema. L'ho utilizzato fino a pochi giorni fa, le isnerzioni si trovavano facendo uan ricerca tra gli ogetti esauriti
es. sulla pagina di una qualsiasi isnerzione clicavvamo su: vede glia ltri oggetti---->poi sulal sinistra in basso nelle opzioni "mostra solo" mettevamo: isnerzionis cadute e facevamo uan ricerca con le aprole chiave.
Questo non funziona più. Hos critto varie volte all'assistenza clienti ma cole al solito ricevo rispste inadeguate da operatori non non capiscono niente e nonsanno enanche l'esistenza di questa opzione. è uan vergona che improvizzano queste funzioni senza pensarci bene. dovrebebro emttere un opzione per permettere di visualizzare solamente le inserzioni con quantità 0 ma fino ad ora, per quanto ne so ancora non è possibile.
in data 28-11-2014 16:40
concordo in pieno
in data 21-04-2015 12:52
Novità al riguardo? Continuo a chiedere all'assistenza clienti ebay ma nessunno risponde. Ultimamente sto utilizzando i preferiti del browser cosi ho una lista di oggetti con quantità 0. Avevo altre isnerzioni con quantità 0 dove ho fatto un file di testo con tutti i nuemri delle isnerzioni (perdita di tempo) e purtroppo il file è stato perso, quindi ho circa 50 isnerzioni quantitò zero che non posso più recuperare. è davvero una stupidità. l'opzione è vantaggiosissima, ma solo se ci danno la possibilità di risalire a tutte le isnerzioni dove la quantità è zero, altrimenti non è solo inutile ma nacora peggio di prima considerano il tempo perso per crearsi una lista di inserizoni modificate e risalire poi alle isnerzioni quando lo stock e di nuovo disponibile.
in data 15-05-2019 17:02
so che è una discussione vecchissima (ora siamo a Maggio 2019)... ma per chi come me cercava la stessa cosa bisogna andare nell'elenco inserzioni "in corso" e filtrare per Stato: ESAURITO