annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come oscurare il nome degli oggetti venduti

Ciao a tutti! Vorrei sapere se esiste un opzione che mi permetta di oscurare il nome degli oggetti venduti presente nel mio account e che faccia quindi vedere solo il numero di serie degli oggetti in questione, il commento dell'acquirente e la data di quando è avvenuto l'acquisto. Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

dovresti fare una inserzione privata

c'e'  l'opzione dentro l'inserzione possibilmente nn e' attivata 

devi cliccare sul 1° Aggiungi o rimuovi opzioni sotto il modulo dove fai la descrizione 

e mettere il segno di spunta su "Consenti agli acquirenti di mantenere l'anonimato con gli altri utenti eBay"

ma ricorda che a nessuno piacciono le inserzioni private 

fatta eccezione se dovessi vendere articoli di sexyshop

e quindi rendere privato chi ha comprato...

perche ? 

perche in genere puo dare adito con maggiore sicurezza a fare lievitare il prezzo dell'asta..da parte di chi vende..

e nn per la caz. che vogliono salvaguardare l'animato di chi compra oggetti di valore ..anche perche l'ID nn si vede lo stesso con l'inserzione normale.. in questo caso pero dovresti dire all'acquirente di nn darti il feedback perche se no da la' si risale a chi ha comprato...

quindi tutti le evitano...

se ti serve per rivendere cose che hai comprato . a prezzo diverso ..nessuno ti potra dire :  lo hai comprato 10 euro e lo vendi 20...

bye

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Alla fine lo chiedevo per avere maggiore privacy...grazie comunque!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

la 2° parte della risposta chiaramente nn era riferita a te

ma per fare capire cosa pensa quasi sempre chi si trova di fronte aste private

ciao

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta