in data 04-07-2012 16:40
Salve a tutti.
Vorrei il vostro aiuto per sapere per quanto tempo posso visualizzare ne "il mio Ebay" le inserzioni di oggetti non venduti alla voce "non venduti".
Perché al momento non ho molto tempo per seguire eventuali vendite ma vorrei non perdere il lavoro già speso per preparare le inserzioni degli oggetti non venduti (mantenendole cioè in più possibile alla voce "non venduti"!).
Grazie in anticipo,
Alessia.
in data 06-07-2012 00:48
Salve a tutti.
Vorrei il vostro aiuto per sapere per quanto tempo posso visualizzare ne "il mio Ebay" le inserzioni di oggetti non venduti alla voce "non venduti".
Basta leggerlo.
C'è scritto alla voce non venduti..
in data 06-07-2012 10:35
Per me non è così immediato come scrivi.
Ho letto in un post risalente a Settembre o Novembre 2011 che valgono 60 giorni, puoi confermarlo?
Grazie.
in data 06-07-2012 11:47
Normalmente ogni 60 / 90 gg vengono svuotati gli archivi, per farti un esempio è questo il motivo per cui tutto ciò che è più vecchio di 90 gg non è consultabile nel tuo profilo feedbacks.
Qui puoi trovare le tue inserzioni (vendute e non vendute) che non sono ancora scomparse dagli archivi:
la ricerca non può andare più indietro di 90 gg.
So che è possibile memorizzare fino a 10 modelli di inserzioni da utilizzare per creare le successive.
Ciao
in data 07-07-2012 23:57
Grazie per le delucidazioni e per la cortesia moriadellevacche.
Buona giornata (a breve;)