annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho dei problemi con la visualizzazione delle visite degli articoli in vendita,è capitato a qualcuno?

In parole povere non mi visualizza ne da mobile ne da desktop il nr delle visite degli articoli in vendita,devo refreshare solo cosi a volte riesco a vederle ma non sempre...avete qualche soluzione in merito....?!?!

Ho contattato anche il servizio assistenza ebay e mi hanno detto che è un bag e che ci stanno lavorando ......ma ancora niente....

La cosa è molto fastidiosa perchè non si riesce a capire se un articolo e visitato o no!!

Grazie!

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Ho dei problemi con la visualizzazione delle visite degli articoli in vendita,è capitato a qualcuno?

alexdoney
Utente della Community

Stesso problema da giorni. Non riesco neppure uscendo dall'account. Fastidioso e poco edificante.


@cseshop1411170@  ha scritto:

In parole povere non mi visualizza ne da mobile ne da desktop il nr delle visite degli articoli in vendita,devo refreshare solo cosi a volte riesco a vederle ma non sempre...avete qualche soluzione in merito....?!?!

Ho contattato anche il servizio assistenza ebay e mi hanno detto che è un bag e che ci stanno lavorando ......ma ancora niente....

La cosa è molto fastidiosa perchè non si riesce a capire se un articolo e visitato o no!!

Grazie!


 

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Ho dei problemi con la visualizzazione delle visite degli articoli in vendita,è capitato a qualcuno?

marco-321
Utente della Community

Capita anche a me da un paio di settimane, attenti che le visualizzazioni che a volte compaiono sono quelle antecedenti il blocco, in sostanza sono ferme a quel numero


@cseshop1411170@  ha scritto:

In parole povere non mi visualizza ne da mobile ne da desktop il nr delle visite degli articoli in vendita,devo refreshare solo cosi a volte riesco a vederle ma non sempre...avete qualche soluzione in merito....?!?!

Ho contattato anche il servizio assistenza ebay e mi hanno detto che è un bag e che ci stanno lavorando ......ma ancora niente....

La cosa è molto fastidiosa perchè non si riesce a capire se un articolo e visitato o no!!

Grazie!


 

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Ho dei problemi con la visualizzazione delle visite degli articoli in vendita,è capitato a qualcuno?

Ma ebay non interviene in merito???


@cseshop1411170

 

@cseshop1411170

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Ho dei problemi con la visualizzazione delle visite degli articoli in vendita,è capitato a qualcuno?

Ciao

 

Stesso fastidioso problema dal fine giugno. Segnalato. Solita risposta: problema tecnico. Domani saranno più di dieci giorni, nessuna ulteriore comunicazione dal sito

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta