annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Negozio aperto da un mese non vendo niente

Anonymous
Non applicabile
Salve a tutti, ho aperto un negozio base su ebay avendo già un'attività ben avviata e storica. Ho fatto tutto da sola, come daltronde nel negozio reale. Ho inserito circa 60 oggetti da € 9 a € 500, ho tenuto i prezzi bassi, descritti, misurati, fotografati ecc. Ho fatto promozioni con sconti e spedizione gratuite. Risultato ....zero acquirenti, zero feedback, poche visite, solo 4 oggetti osservati!
Sono demoralizzata , come acquisire la fiducia dei clienti??? Devo per forza gonfiare i feedback?..non la vedo una buona partenza!
Vi prego....datemi qualche consiglio!!!!
Messaggio 1 di 33
Ultima risposta
32 RISPOSTE 32

Negozio aperto da un mese non vendo niente

Anonymous
Non applicabile
Effetivamente ci avevo pensato, però non mi fa togliere la spunta dal pagamento conpaypal nelle inserzioni.
C'è forse qualche metodo che non conosco per eliminare questo tipo di pagamento?
Messaggio 31 di 33
Ultima risposta

Negozio aperto da un mese non vendo niente

Anonymous
Non applicabile
Scusate, ho sbagliato e ho scritto due volte lo stesso messaggio
Messaggio 32 di 33
Ultima risposta

Negozio aperto da un mese non vendo niente

ciao,

ho provato per curiosità a vendere alcuni oggetti che avevo in casa, sono riuscito a vendere 4 usb pendrive da 8GB a prezzi stracciati , in tutto ho guadagnato forse 4 euro .

Il problema sono le spedizioni e le tasse ebay e paypal, devi per forzavendere a 8,00€ un oggetto che un asiatico vende a 1,00€ io non so come facciano , capisco le quantità però voglio dire...


@Anonymous  ha scritto:
Salve a tutti, ho aperto un negozio base su ebay avendo già un'attività ben avviata e storica. Ho fatto tutto da sola, come daltronde nel negozio reale. Ho inserito circa 60 oggetti da € 9 a € 500, ho tenuto i prezzi bassi, descritti, misurati, fotografati ecc. Ho fatto promozioni con sconti e spedizione gratuite. Risultato ....zero acquirenti, zero feedback, poche visite, solo 4 oggetti osservati!
Sono demoralizzata , come acquisire la fiducia dei clienti??? Devo per forza gonfiare i feedback?..non la vedo una buona partenza!
Vi prego....datemi qualche consiglio!!!!

@Anonymous  ha scritto:
Salve a tutti, ho aperto un negozio base su ebay avendo già un'attività ben avviata e storica. Ho fatto tutto da sola, come daltronde nel negozio reale. Ho inserito circa 60 oggetti da € 9 a € 500, ho tenuto i prezzi bassi, descritti, misurati, fotografati ecc. Ho fatto promozioni con sconti e spedizione gratuite. Risultato ....zero acquirenti, zero feedback, poche visite, solo 4 oggetti osservati!
Sono demoralizzata , come acquisire la fiducia dei clienti??? Devo per forza gonfiare i feedback?..non la vedo una buona partenza!
Vi prego....datemi qualche consiglio!!!!

 

Messaggio 33 di 33
Ultima risposta