annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi tecnici messa in vendita

mauricarl
Utente della Community

Ci sono problemi tecnici durante la messa in vendita di un oggetto. Non si può inserire la prima foto, modificare o creare metodi di pagamento e spedizione... Da risolvere al più presto

Messaggio 1 di 64
Ultima risposta
63 RISPOSTE 63

Problemi tecnici messa in vendita

Io ho Tiscali e non funziona, ho provato a casa di amici che hanno Alice e non funziona.

Preciso che io uso Windows XP. Con Vista invece il problema non si verifica.

Da più di una settimana non riesco a fare inserimenti.

E' inaccettabile che ebay non faccia una dichiarazione, spero che molti utenti protestino.

Spero anche che quando il problema sarà risolto ebay ci regali almeno 50 inserzioni oltre alle 75...

Messaggio 41 di 64
Ultima risposta

Problemi tecnici messa in vendita

anche io ho lo stesso problema, sono giorni che posto messaggi ....

 

devo dire che:

- con il tethering su smartphone Vodafone vedo perfettamente il modulo di inserzione,

invece :

- con la adsl Tiscali ho problemi come voi,

- con ipad + safari con TRE (H3G) si comporta come Tiscali (no app ma web)

 

aggiungo che ho provato dall'ufficio con altro pc ed altra linea adsl e il modulo di vendita funziona,

 

IMPRESSIONANTE Che con Tiscali e su ebay.com (in inglese) TUTTO FUNZIONA !

 

a questo punto potrebbe veramente essere un problema di Tiscali, H3G, .... più altri operatori su ebay italia ?

 

La pulizia della cache del browser non serve a nulla, provato anche con IE di casa Microsoft e si comporta esattamente come Firefox ! e su pPC differenti con browser different e sistemi operativi differenti (come hanno già ben fatto altri)

 

EBAY : POTETE PROVARE VOI con TRE o con TISCALI ?

(o con gli altri operatori che i VOSTRI CLIENTI utilizzano ?

si perchè anche i VENDITORI sono VOSTRI CLIENTI !)

GRAZIE !

Messaggio 42 di 64
Ultima risposta

Problemi tecnici messa in vendita

marcy-shop
Utente della Community

Stesso problema con TISCALI


Messaggio 43 di 64
Ultima risposta

Problemi tecnici messa in vendita

gabrimaria
Utente della Community

Persiste il problema dell'impossibilità di inserire la prima immagine obbligatoria, senza la quale non si può creare l'inserzione.

Nel frattempo, per ovviare a questo problema, sto procedendo in questo modo:

Clicco sul link "Vendi"
Scelgo il "Modulo Vendi il tuo oggetto versione semplificata (adatto solo per il formato Asta online)"
Inserisco il titolo dell'inserzione, scelgo poi la categoria ed infine carico la prima immagine
Una volta caricata la prima immagine, clicco sul link in alto a destra "Passa al modulo con più opzioni "
Poi inserisco la descrizione utilizzando l'editor di testo nella sola versione HTML e compilo i campi restanti

Messaggio 44 di 64
Ultima risposta

Problemi tecnici messa in vendita

vitant66
Utente della Community

Ulteriore aggiornamento:

Situazione inamovibile in locale, ho effettuato una pubblicazione in remoto:

dal mio PC connesso in internet con ADSL Tiscali, ho stabilito una connessione in remoto con un PC di mio fratello a Trieste (da Brescia), lui ha Fastweb; ho aperto una sessione eBay, ho regolarmente pubblicato un'asta e ho chiuso il tutto; oggi pomeriggio nelle prove mi ero limitato ad una simulazione, ma non avevo concluso la pubblicazione.

Il modulo di pubblicazione avanzata - in remoto - funziona perfettamente in tutte le sue parti.

 

Antonio.

 

 

Messaggio 45 di 64
Ultima risposta

Problemi tecnici messa in vendita

io ho mandato una mail ad ebay linkando questa discussione, ma niente, non rispondono................

Messaggio 46 di 64
Ultima risposta

Problemi tecnici messa in vendita

in risposta a gabrimaria:

 

vero ho provato la tua soluzione e funziona!!!! almeno con questo sistema si riesce a pubblicare qualche nuona inserzione!

resta inspiegabile e molto negativo il non intervento dei tecnici ebay per risolvere il problema o quanto meno a darne informazione sulla piattaforma!

😞

 

g.

 

 

Messaggio 47 di 64
Ultima risposta

Problemi tecnici messa in vendita

ciao, niente da fare ....ma ho trovato un modo per bypassare il problema,  vendi con turbo lister (puoi fare nuove inserzioni ma non le puoi modificare...ma meglio che niente)

scarica qui: http://pages.ebay.it/turbo_lister/

ciao a tutti.

Messaggio 48 di 64
Ultima risposta

Problemi tecnici messa in vendita

fennec11
Utente della Community

CIAO A TUTTI

FORSE SONO UNA DELLE PRIME CHE SI E' LAMENTATA DELL'IMPOSSIBILITA' DI FARE ANNUNCI...LA PRIMA SEGNALAZIONE AD EBAY RISALE AL 26  MARZO SCORSO E DOPO TANTE EMAIL E CHAT HO AVUTO UN MESSAGGIO DA UNA RESPONSABILE DELL'ASSISTENZA CHE HA CONFERMATO CHE IL PROBLEMA E' UN  "BUG" NELLA PIATTAFORMA ITALIA.

 

QUINDI HO CHIESTO SE EBAY POTEVA METTERE UN ANNUNCIO IN BACHECA PER TRANQUILLIZZARE TUTTI GLI UTENTI CON PROBLEMI DI VENDITA ED EVITARE "SMANETTAMENTI" O "PULIZIE" VARIE MA MI HA RISPOSTO CHE QUESTO DIPENDE DA QUANTI UFFICIALMENTE MANDANO LA RICHIESTA DI AIUTO PER LO STESSO PROBLEMA.....CI STANNO COMUNQUE LAVORANDO E PREVEDONO SINO A 30 GIORNI PER LA SOLUZIONE....

 

SPERO DI ESSERVI STATA UTILE.

BUONA GIORNATA A TUTTI!

PAOLA

 

Messaggio 49 di 64
Ultima risposta

Problemi tecnici messa in vendita

Grazie di queste preziose informazioni.

Io ho segnalato il problema il 28 marzo ed ho ricevuto risposte copia-incolla o comunque evasive.

Se non mettono annunci in bacheca almeno dovrebbero rispondere a chi ha contattato l'assistenza,

dichiarando come stanno le cose e che previsioni ci sono.

E' evidente che il problema non è limitato ma coinvolge molti utenti.

Questo atteggiamento di ebay è inaccettabile!

Chi mi rifonde il danno per le mancate vendite ?

Una ulteriore conferma che ebay protegge solo gli acquirenti, mentre con i venditori si comporta in modo scorretto e arrogante.

Messaggio 50 di 64
Ultima risposta