Qualcuno mi sa dire se si può aprire un negozio come venditore non professionele ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-08-2013 06:42
Qualcuno mi sa dire se si può aprire un negozio come venditore non professionale ? e quanto costa al mese e quanti oggetti posso mettere in vendita in un mese ? Vorrei mettere in vendita 500 oggetti ogni 2 o 3 mesi .
Ho chiesto l'assistenza di ebay ma la risposta è molto evasiva e mi rimandano ad un link per niente chiaro . Alla fine chiedono di firmare senza poter vedere le condizioni. Grazie
Rif.: Qualcuno mi sa dire se si può aprire un negozio come venditore non professionele ?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-08-2013 09:19
Rif.: Qualcuno mi sa dire se si può aprire un negozio come venditore non professionele ?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-08-2013 15:12
Vorresti aprire un negozio come non professionale e mettere in vendita 500 oggetti ogni 2 mesi?Forse non sai che su ebay c'è l'occhio vigile della G.d.F
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-08-2013 21:53
@para43 ha scritto:Vorresti aprire un negozio come non professionale e mettere in vendita 500 oggetti ogni 2 mesi?Forse non sai che su ebay c'è l'occhio vigile della G.d.F
Lingua grama.
Metti che abbia trovato una dozzina e più di scatoloni di lettere e cartoline dei suoi antenati.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.