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Intendevi dire: 

Smarrimento pacco

peopeo80
Utente della Community
Buongiorno,
ho acquistato un prodotto presso Palmi_Giochi, il pacco doveva essere consegnato il 22 giugno, non è mai arrivato a destinazione. Dopo un mese di contatti con il corriere, Naxive, oggi è stata fatta la denuncia di smarrimento, mi è stato detto che devo contattare il mittente. Come devo procedere?
Messaggio 1 di 27
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26 RISPOSTE 26

Smarrimento pacco

peopeo80
Utente della Community
La confusione la fate voi che volete insistere sulla PayPal!!!
Non la uso la PayPal!!!
Messaggio 11 di 27
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Smarrimento pacco


@peopeo80  ha scritto:
Ma come ve lo devo dire!!!
Non ho usato ne il conto PayPal ne la carta prepagata PayPal, ma la carta prepagata delle poste postpay!!!

Benissimo ci siamo capiti ora!!!

 

Hai fatto una ricarica...mettiti il cuore in pace se non ti arriva l'oggetto hai perso sia quello che i tuoi soldi...perchè non c'è nessuna tutela in questa piattaforma da quel tipo di pagamento.

 

Ti sei messo esclusivamente alla buona volontà del venditore nel volerti rendere o l'uno o l'altra controparte!!!

 

in bocca al lupo

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L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 12 di 27
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Smarrimento pacco

peopeo80
Utente della Community
Nooooooooooooooo
Messaggio 13 di 27
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Smarrimento pacco


@peopeo80  ha scritto:
La confusione la fate voi che volete insistere sulla PayPal!!!
Non la uso la PayPal!!!

Conto Paypal!!!

 

é abissale la differenza...lo vuoi capire oppure non fa parte della tua ragione leggere e capire ciò che ti viene scritto...

 

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Messaggio 14 di 27
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Smarrimento pacco


@peopeo80  ha scritto:
Nooooooooooooooo

Sììììììììììììììììììììììììììììììììì caro mio senza interfaccia Paypal hai fatto una ricarica TRANNE che il venditore abbia abilitato il POS anche per pagamenti a distanza

 

Sai cos'è il POS???

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Messaggio 15 di 27
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Smarrimento pacco

peopeo80
Utente della Community
Aspetta, io ho aperto la controversia su eBay, che mi ha risposto: se il venditore non mi risponde entro il giorno 25, sarà eBay a risarcirmi
Messaggio 16 di 27
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Smarrimento pacco

Senti che tu abbia aperto una controversia non metto in dubbio ma leggi cosa prescrive la garanzia ebay

 

Garanzia cliente eBay
  • Servizio clienti tramite telefono, chat o email.
  • Rimborso se non ricevi quello che hai ordinato e hai pagato con PayPal.
  • Procedura di restituzione facilitata.
Verifica i termini e le condizioni. I tuoi diritti di consumatore restano validi.
 
Capisci ora la differenza quanto è importante:
 
Sì o no???
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Messaggio 17 di 27
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Smarrimento pacco

peopeo80
Utente della Community
Si i POS sono arrivati anke a Venezia da qualke decennio.....
Messaggio 18 di 27
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Smarrimento pacco


@peopeo80  ha scritto:
Si i POS sono arrivati anke a Venezia da qualke decennio.....

Son contento per i veneziani ma la differenza per te è abissale se non hai usato quello per fare il pagamento a distanza come opzione data dal VENDITORE allorchè tu non abbia usato l'interfaccia di un CONTO PAYPAL

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Messaggio 19 di 27
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Smarrimento pacco

peopeo80
Utente della Community
Questo è quanto si legge nella mail ricevuta:

Ci dispiace che tu non abbia ricevuto l'oggetto acquistato. La controversia è aperta, e abbiamo chiesto al venditore di rispondere e risolvere il problema entro il 25 lug. 2018.

Se il venditore non ti risponde o non riuscite a trovare una soluzione, puoi chiederci di intervenire a partire dal 25 lug. 2018, andando sui dettagli della controversia da quest'email oppure andando alla pagina Cronologia acquisti ne Il mio eBay. Dopodiché, controlleremo la controversia e prenderemo una decisione entro 48 ore.

Ulteriori informazioni sulla Garanzia cliente eBay
Messaggio 20 di 27
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