annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffe paypal per vendite inferiori ai 35 centesimi

humane_10
Utente della Community

Siccome la tariffa standard di paypal è 3,4%+0,35€ (se non ricordo male), cosa succede se dovessi vendere qualcosa a 0,20€ ad esempio? Scalerebbe la differenza dal conto? Oppure è impossibile impostare ad esempio 0,01 centesimi in un'asta e spese di spedizione a 19 centesimi? Chiedo perché ho della roba vecchia che difficilmente qualcuno comprerebbe, però vorrei darla via su ebay invece che su kijiji perché spero di riuscire a fare comunque qualche feedback.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Tariffe paypal per vendite inferiori ai 35 centesimi

Perfetto, allora appena mi approvano i micropagamenti sull'altro conto provvederò a usare quell'indirizzo per le inserzioni minori di 5€ mentre quello personale attuale per tutte le altre 🙂
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Tariffe paypal per vendite inferiori ai 35 centesimi

Nessun problema all'utilizzo di piu' conti paypal sullo stesso account. Molto spesso con l'invio della fattura cumulativa e' anche possibile variare la mail di pagamento Paypal scegliendo cosi' se utilizzare quella con tariffa agevolata (quella sotto i 5 Euro, anche se facendo due conti puo' convenire anche fino a 7 o 8 Euro) oppure l'altra standard.

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta