in data 23-07-2016 01:55
in data 23-07-2016 11:18
in data 23-07-2016 11:36
in data 23-07-2016 11:40
in data 23-07-2016 12:20
in data 23-07-2016 12:31
in data 23-07-2016 12:35
in data 23-07-2016 12:38
@andrear87 ha scritto:
Ciao a tutti. Vorrei vendere un oggetto solo in Inghilterra. Ho zero feedback come venditore. Come posso fare ? Grazie
Ciao,
oltre hai requisiti minimi che in molti ti hanno già descritto e che tu come neofita non hai ancora raggiunto approfondisci meglio anche le altre regole vigenti per le vendite internazionali ebay nei vai Paesi esteri.
Leggi qui:
Regole sulle transazioni internazionali
Vendere oggetti all'estero può essere divertente e gratificante ed è uno dei vantaggi esclusivi di eBay.- Allo stesso tempo, è importante che tutte le inserzioni e le transazioni siano conformi alle leggi vigenti. Gli utenti hanno la responsabilità di garantire la legalità delle loro transazioni sia nel paese del venditore, sia in quello dell'acquirente. Invitiamo tutti gli utenti a informarsi sulle leggi del proprio paese e dei paesi dove intendono fare affari.- Se effettui spedizioni in tutto il mondo, il tuo oggetto potrebbe non apparire nei risultati delle ricerche dei paesi in cui non ne è consentita la vendita. Puoi escludere i paesi in cui non spedisci selezionando i requisiti dell'acquirente. Assicurati che le tue inserzioni siano conformi alle nostre linee guida. Altrimenti, potrebbero essere rimosse e il tuo account potrebbe incorrere in limitazioni. Alcuni esempiDi seguito sono riportati alcuni esempi di oggetti di cui è vietata o limitata la vendita, o che violano le Regole di eBay:
| ![]() | Contattaci Domande? Possiamo aiutarti. Contattaci
Chiedi agli utenti di eBay Cerca e trova aiuto da altri utenti eBay. Visita la sezione Domande e risposte tra utenti per fare una domanda. Vedi anche |
in data 25-07-2016 16:43
in data 25-07-2016 16:49
@andrear87 ha scritto:
E fatela finita
E' vero ci siamo scordati di te...scusa!
Andrea,