addebito spese postali sbagliate all'acquirente
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-08-2015 13:58
L'acquirente paga col paga subito dalla app. Gli vengono addebitate le spese di spedizione nazionali e non quelle corrette, internazionali. Come procedere? Rimborsare il compratore e mandargli una richiesta di pagamento via paypal? In questo caso paypal al rimborso mi addebiterá cmq le spese fisse per un errore commesso dal.sistema di ebay.. Ho ricontrollato e l' inserzione appare essere corretta.
Messaggio 1 di 4
3 RISPOSTE 3
addebito spese postali sbagliate all'acquirente
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-08-2015 14:05
Sicuro di aver inserito le spese spedizione corrette dalla Bulgaria ?
Controlla.
Messaggio 2 di 4
addebito spese postali sbagliate all'acquirente
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-08-2015 14:12
Si... 4 nazionali bg
E 5 internazionali per tutta europa...
É la prima cosa che ho controllato
E 5 internazionali per tutta europa...
É la prima cosa che ho controllato
Messaggio 3 di 4
addebito spese postali sbagliate all'acquirente
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-08-2015 13:01
Sto provedendo a risolvere da solo...rimborsato il cliente e ora manderò il nuovo totale
Ovvio mi aspetto di essere rimborsato da ebay per il costo delle transazioni...magro rimborso visto il tempo perso e aver messo in difficoltà il cliente
Come sempre ebay latita...
Ovvio mi aspetto di essere rimborsato da ebay per il costo delle transazioni...magro rimborso visto il tempo perso e aver messo in difficoltà il cliente
Come sempre ebay latita...
Messaggio 4 di 4
