categorie normali e categoria altro per chi ha negozio
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-01-2015 10:46
ciao
per chi ha negozio ebay .. sembra che chi ha inserito le inserzioni nella categoria ALTRO poi non possa piu spostare l'inserzione in altre categorie cioe nella categoria inerente l'oggetto in vendita ripeto SEMBRA perche io nn ero mai antrato in una inserzione postata nella categoria altro.. infatti l'interno della inserzione andandoci da modifica in una inserzione messa nella categoria ALTRO e' diversa dall'interno di una inserzione messa in una normale categoria
RIPETO ...SEMBRA ...salvo smentita di qualcuno dell'assistenza o di qualche utente
...infatti come da immagine
INTERNO INSERZIONE CATEGORIA ALTRO

INTERNO INSERZIONE CATEGORIA NORMALE

bye
per chi ha negozio ebay .. sembra che chi ha inserito le inserzioni nella categoria ALTRO poi non possa piu spostare l'inserzione in altre categorie cioe nella categoria inerente l'oggetto in vendita ripeto SEMBRA perche io nn ero mai antrato in una inserzione postata nella categoria altro.. infatti l'interno della inserzione andandoci da modifica in una inserzione messa nella categoria ALTRO e' diversa dall'interno di una inserzione messa in una normale categoria
RIPETO ...SEMBRA ...salvo smentita di qualcuno dell'assistenza o di qualche utente
...infatti come da immagine
INTERNO INSERZIONE CATEGORIA ALTRO

INTERNO INSERZIONE CATEGORIA NORMALE

bye
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
categorie normali e categoria altro per chi ha negozio
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-01-2015 13:22
quindi ....
per risolvere la cosa ecco la procedura adottata dal signor Francesco DI B.
Procedura : mio ebay > riepilogo > In corso > selezionare oggetti > modifica > quando apre la schermata riselezionare i prodotti poi cliccare azioni e scegliere categorie oppure quello desiderato.
SALUTI
Messaggio 2 di 2