annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

costo inserzioni negozio premium

ciao a tutti

ho effettuato l'aggiornamento al negozio premium da pochi gg e sto inserendo degli articoli da mettere in vendita.

sono passato a premium in quanto avendo molti oggetti in vendita non mi conveniva pagare 0.15cent per inserzione, ora però vado ad inserire tramite turbo lister e mi dicono che devo pagare 1centesimo nonostante sulle tariffe di ebay c'è scritto che le inserzioni senza scadenza e 30 gg sono gratuite.

Com'è? mi sfugge qualcosa?

Grazie

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Ciao

se usi turbolister  paghi la tariffa delle inserzioni....

quindi se nn vuoi pagare nn usare turbolister

come anche...

se rimetti in vendita anche nn usando turbolister

le inserzioni scadute tutte contemporaneamente paghi la tariffa per ogni inserzione...

quindi anche senza usare turbolister

cioe' anche quando rimetti in vendita  inserzioni scadute le devi rimettere in vendita ad una e una e non tutte insieme...

b.notte

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Mi stai dicendo che devo pagare un cent. in quanto uso turbolister? e se carico nuove inserzioni non usando turbolister non sono tenuto a pagare nulla?

qualcuno puo indicarmi dove sta scritto che se inserisco oggetti nuovi con turbo devo pagare un cent? anche perchè ciò che leggo nella pagina tariffe è: inserzione a 0 (zero) centesimi per chi ha negozio premium...

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

millefili
Utente della Community

Probabilmente non hai turbolister aggiornato con ebay. Aggiorna l'applicazione e vedi se si sistema.

Oppure, prova ad inviare un paio di inserzioni da Turbolister, e poi controlla nell'account venditore cosa ti è stato addebitato. Non è detto che le tariffe mostrate da TL siano giuste.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Grazie!! avevi ragione turbo lister non aveva aggiornato le condizioni

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

erripotter
Utente della Community

Quindi in sostanza:

chi ha il negozio premium e inserisce inserzioni in formato compralo subito scadenti a 30 gg. non paga niente anche in modalità turbolister.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

torekiss83
Utente della Community

Scusatemi io non usavo turbo lister e non pagavo 0,01 cent. ora da 2 giorni mi viene addebitato questo costo per ogni inserzione. Come aggiornare turbo lister? E vero che devi avere almeno la qualifica bronzo per non pagare questo centesimo?

Grazie

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

CIAO, HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA, HO SCRITTO ALL'ASSISTENZA E QUESTA è STATA LA RISPOSTA

"
Le tariffe d'inserzione per i venditori professionali con un Negozio Premium per le inserzioni con il formato Compralo Subito con durata di 30 giorni e senza scadenza, normalmente gratuite, a causa di un errore tecnico sono state addebitate a partire dalle 00:00:01 del 27 settembre 2012. 

I nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il problema al più presto, e sarà nostra premura avvisarti  quando tutto sarà risolto. 

Vogliamo rassicurarti  che le tariffe d'inserzione erroneamente addebitate fino alla data di risoluzione del problema ti  verranno riaccreditate. Ti invitiamo a continuare la tua attività di vendita senza porti limitazioni a causa di questo problema che verrà risolto al più presto.
"

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta