annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

e bay mi ha chiuso il negozio e bloccato l'account...

timecrysis
Utente della Community

ho aperto da poco un negozio e bay con base premium,premetto che ho regolarmente aperto una partita iva ,iscrizione alla camera di commercio e tutto.. stavo mettendo le inserzioni nel negozio arrivato all inserzione numero 25 e bay mi blocca l account e mi manda un messaggio lunghissimo che per motivi di sicurezza mi hanno bloccato l account a tempo indeterminato .mi sono arrivati questi messaggi con conseguente eliminazione di tutte le inserzioni.

 

Il tuo account eBay è stato sospeso perché le recenti attività dell'account hanno evidenziato alcuni problemi relativi alla sicurezza. Abbiamo preso questa precauzione per proteggere gli utenti e garantire che tali attività non causino danni, anche involontari, alla Community di eBay.

Ti informiamo quindi che non potrai utilizzare eBay in alcun modo. Inoltre, non potrai utilizzare altri account eventualmente esistenti né crearne di nuovi. 

Le tariffe in sospeso dovranno essere pagate il prima possibile e altri importi non ancora contestati saranno addebitati sul metodo di fatturazione attualmente in archivio.

Grazie per la collaborazione.

Grazie,

eBay

Ti preghiamo di non rispondere direttamente a questo messaggio poiché proviene da un indirizzo che non accetta email in entrata.

 

 

 

Un controllo sul tuo account eBay ha evidenziato seri problemi relativi alla sicurezza causati dalle tue recenti attività. Di conseguenza, abbiamo intrapreso il seguente provvedimento nei confronti del tuo account:
- Il tuo account eBay è stato sospeso a tempo indeterminato. 
- Alcune o tutte le tue inserzioni potrebbero essere state rimosse. In questa email, troverai un elenco degli oggetti rimossi.

Non potrai utilizzare eBay in alcun modo. Non potrai inoltre utilizzare un altro account né crearne uno nuovo. Le tariffe di vendita dovute devono essere pagate immediatamente e qualsiasi importo non precedentemente contestato verrà addebitato utilizzando il metodo di fatturazione scelto.

Abbiamo preso questa precauzione per proteggere gli utenti e garantire che tali attività non compromettano, anche involontariamente, alla Community di eBay.

 

 

io non capisco cosa possa essere successo ho tutti i documenti regolari apro un attività per vendere online e mi succede questo...oltre il danno oltre la beffa che ho venduto un oggetto e mi ritrovo a pagare anche 7 euro ad e bay...

 

ho scirtto tre volte da ogni canale e bay all assistenza clienti ma ancora non ho avuto una risposta..

 

vorrei sapere dalla community se a qualcuno è successo qualcosa del genere e se o ha risolto il problema...

 

mi sento davvero spiazzato...

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

e bay mi ha chiuso il negozio e bloccato l'account...

vai in chat e chiedi lumi direttamente ad un operatore ebay

 

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1489&ref=1

 

Chatta con noi

La chat in tempo reale è disponibile 7 giorni su 7, dalle 9:00 alle 20:00.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 21 di 21
Ultima risposta