ho un problema con gli acquisti, mi aiutate?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-03-2016 18:46
ciao a tutti,
ho un problema!
col mio account da Pc non riesco a vedere gli oggetti in vendita nei profili dei venditori: quando vado sul loro profilo e clicco Oggetti in vendita mi dice che non sono presenti oggetti in vendita anche se tutti i venditori mi hanno garantito di si.
Se uso l'app mobile li vedo e se uso l'account della mia coinquilina da pc, li vedo.
COME MAI COL MIO ACCOUNT DA PC NON VEDO NULLA DI NESSUNO?
eppure feed negativi o oggetti non pagati non ne ho....
HELP
Rif.: ho un problema con gli acquisti, mi aiutate?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-03-2016 19:51
Ciao a te Sailor:D
Da quando non fai una pulizia del pc e del browser di navigazione???
Falle entrambe e riavvia il pc, dovresti risolvere
Saluti Tytta
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Rif.: ho un problema con gli acquisti, mi aiutate?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-03-2016 08:30
@sailormoon.89 ha scritto:ciao a tutti,
ho un problema!
col mio account da Pc non riesco a vedere gli oggetti in vendita nei profili dei venditori: quando vado sul loro profilo e clicco Oggetti in vendita mi dice che non sono presenti oggetti in vendita anche se tutti i venditori mi hanno garantito di si.
Se uso l'app mobile li vedo e se uso l'account della mia coinquilina da pc, li vedo.
COME MAI COL MIO ACCOUNT DA PC NON VEDO NULLA DI NESSUNO?
eppure feed negativi o oggetti non pagati non ne ho....
HELP
E tre..perseveri dunque!
L'unico aiuto che ti si può dare è di leggere le risposte precedenti...sarebbe più facile e semplice...per risolvere il tuo problema.
Ciao a te
ciao a tutti, ho un problema! col mio account da Pc non riesco a vedere gli oggetti in vend... | 0 | 38 | 2 | 0 | |||
![]() | ciao a tutti, ho un problema! col mio account da Pc non riesco a vedere gli oggetti in vend... | 0 | 49 | 1 | 0 | ||
![]() | ciao a tutti, ho un problema! col mio account da Pc non riesco a vedere gli oggetti in vend... | 0 | 45 |
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
