annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserimento fotografie

maupos
Utente della Community

Con Mozilla non riesco ad inserire le fotografie nelle inserzioni,problema che nn si verifica con Internet Explorer.Qualcuno sa' come risolvere il problema?

Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

inserimento fotografie

Io personalmente da 5 giorni non riesco ad inserire fotografie con nessun browser, ne ho installati altri, oltre a Mozilla ed Explorer senza risultato.

Quindi deduco che il problema sia sulla piattaforma Ebay.

Il mio lavoro è completamente fermo...

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

inserimento fotografie

Ciao a tutti: Ho lo stesso problema ma ho risolto utilizzando il modulo con più opzioni selezionabile in alto a destra quando sei sulla seconda schermata, quella delle categorie.

Io però ho avuto un problema alla fine che non mi lascia mettere l'inserzione mettendomi questo messaggio:

L’uso di Javascript è possibile solo in determinati casi e solo dagli utenti che rispondono a determinate caratteristiche.

Al momento, non rientri in questi parametri.

Per continuare a utilizzare il linguaggio Javascript è necessario essere un utente PayPal verificato, il che non implica dover usare PayPal come metodo di pagamento.

Io sono utente paypal verificato,  e dello script non so neanche che cosa sia, mi potete aiutare?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

inserimento fotografie

maupos
Utente della Community

come per miracolo...da ieri sera nn ho piu' problemi d'inserimento delle fotografie

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

inserimento fotografie

prova a  cancellare tutti i cookie dal browser e tutti i file temporali

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

inserimento fotografie

Altra soluzione:

Nella pagina iniziale selezionare la vendita avanzata con il javascript attivo. Poi proprio nell'ultimo passaggio prima di pubblicarlo toglietelo e cliccate sul tasto di pubblicazione.

Oltre questo, una volta pubblicato, se fai la modifica dell'inserzione non c'e' più bisogno di togliere il javascript, lo modifichi così com'e'.

Devo ancora capire perchè agli utenti minori tolgono la possibilità di usara javascript. Ho scritto pure a ebay e mi han detto che stanno lavorando per migliorare l'inserzione proprio per i venditori minori.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta