in data 15-10-2012 21:47
Con Mozilla non riesco ad inserire le fotografie nelle inserzioni,problema che nn si verifica con Internet Explorer.Qualcuno sa' come risolvere il problema?
Grazie
in data 16-10-2012 08:44
Io personalmente da 5 giorni non riesco ad inserire fotografie con nessun browser, ne ho installati altri, oltre a Mozilla ed Explorer senza risultato.
Quindi deduco che il problema sia sulla piattaforma Ebay.
Il mio lavoro è completamente fermo...
in data 17-10-2012 12:19
Ciao a tutti: Ho lo stesso problema ma ho risolto utilizzando il modulo con più opzioni selezionabile in alto a destra quando sei sulla seconda schermata, quella delle categorie.
Io però ho avuto un problema alla fine che non mi lascia mettere l'inserzione mettendomi questo messaggio:
*********************************
L’uso di Javascript è possibile solo in determinati casi e solo dagli utenti che rispondono a determinate caratteristiche.
Al momento, non rientri in questi parametri.
Per continuare a utilizzare il linguaggio Javascript è necessario essere un utente PayPal verificato, il che non implica dover usare PayPal come metodo di pagamento.
******************************
Io sono utente paypal verificato, e dello script non so neanche che cosa sia, mi potete aiutare?
in data 17-10-2012 22:49
come per miracolo...da ieri sera nn ho piu' problemi d'inserimento delle fotografie
in data 07-11-2012 18:06
prova a cancellare tutti i cookie dal browser e tutti i file temporali
in data 07-11-2012 20:14
Altra soluzione:
Nella pagina iniziale selezionare la vendita avanzata con il javascript attivo. Poi proprio nell'ultimo passaggio prima di pubblicarlo toglietelo e cliccate sul tasto di pubblicazione.
Oltre questo, una volta pubblicato, se fai la modifica dell'inserzione non c'e' più bisogno di togliere il javascript, lo modifichi così com'e'.
Devo ancora capire perchè agli utenti minori tolgono la possibilità di usara javascript. Ho scritto pure a ebay e mi han detto che stanno lavorando per migliorare l'inserzione proprio per i venditori minori.