annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

promozione del mio negozio

iper-shopping2
Utente della Community

Salve mi rivolgo a chi ha già un negozio premium ...ragazzi date un occhiata al mio negozio per darmi consigli per promuoverlo??

Se mi date qualche consiglio ve ne sarei grato.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ciao, penso che devi avere solo un pò di pazienza, hai ancora troppi pochi feedback. 

p.s. Fai attenzione, l'unica cosa che manca sono i dati di partita iva, Sei sanzionabile per questo, i controlli per i venditori on-line sono molto rigidi.

Saluti 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

iper-shopping2
Utente della Community

ok grazie

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ciao, so che la cosa ti potrà sconvolgere un po' dato che ce l'hai in tutte le inserzioni, ma il binomio prioritaria e paypal non è vincente. 

Qualunque acquirente potrebbe tranquillamente aprire controversia per oggetto non ricevuto su paypal(anche se non lo ha ricevuto) e verrebbe rimborsato da paypal stesso(senza bisogno del tuo consenso) dato che non potresti dimostrare di aver spedito. La prioritaria è conveniente ma ti consiglio di offrire come metodo di spedizione almeno la raccomandata (facendola pagare al cliente o integrandone il costo nel prezzo dell'oggetto).

In alternativa devi fare come fanno i grossi venditori che vendono con prioritaria, ossia considerare una percentuale delle vendite come persa nel computo totale. Questo discorso ha valenza soprattutto per un volume elevatissimo di vendite dove queste circostanze (corredate spesso da feedback tutt'altro che lusinghieri) sono soli piccoli inconvenienti in un mare di transazioni andate a buon fine. 

Il tuo negozio è carino però il logo è un po sgranato.

Inoltre rinnovo il prezioso consiglio datoti da facili affari : metti i dati della partita iva.

Spero di esserti stato utile.

Saluti

Marco 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

iper-shopping2
Utente della Community

Grazie....ottime osservazioni!!!!

Ne farò tesoro....

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta